Guarigione tumore

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Giuseppe77
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 agosto 2018, 9:04
Località: Pozzuoli

Guarigione tumore

Messaggio da Giuseppe77 »

Salve a tutti , ci sono testimonianze di guarigioni da tumori?
Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Guarigione tumore

Messaggio da mauropud »

Se intendi in generale forse vedere questo ti potrebbe essere utile:

Cancro le cure proibite
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Giuseppe77
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 agosto 2018, 9:04
Località: Pozzuoli

Re: Guarigione tumore

Messaggio da Giuseppe77 »

Grazie
Avatar utente
luciasara
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 luglio 2018, 11:18
Località: Ticino, Svizzera
Contatta:

Re: Guarigione tumore

Messaggio da luciasara »

Buongiorno Giuseppe,

Si, mio nonno. All'età di 90 o 91 anni gli é stato diagnosticato un cancro allo stomaco se ricordo bene. Non conoscevamo Ehret a quel tempo ma conoscevamo molto bene il concetto di alimentazione acida/basica, e di cibi che "nutrono" le cellule cancerogene. Quindi niente carne, pesce, latticini, zuccheri, e pane in minimissime quantità tostato (non siamo riusciti a farlo rinunciare). Succhi estratti tutti i giorni in grandi quantità. È guarito mi sembra nel giro di un paio di mesi.

Nota molto importante: conosci Hammer? Credo che l'aspetto mentale sia anche molto importante. Vista l'età del nonno, mia mamma ha deciso insieme al dottore di non dirgli niente, quindi lui tutt'oggi non ha idea di quello che é successo. Credo che se l'avesse saputo non sono sicura avrebbe superato il trauma...

Se vuoi informazioni in più a riguardo devo chiedere a mia mamma perché io non so molto più di questo.
Avatar utente
Giuseppe77
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 agosto 2018, 9:04
Località: Pozzuoli

Re: Guarigione tumore

Messaggio da Giuseppe77 »

Ti ringrazio questo mi rincuora anche se a quell età il tumore va avanti molto lentamente. Mi fa piacere piacere per tuo nonno. Io faccio il possibile 😊grazie di cuore.
Avatar utente
luciasara
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 luglio 2018, 11:18
Località: Ticino, Svizzera
Contatta:

Re: Guarigione tumore

Messaggio da luciasara »

Da quello che so il cancro é sempre collegato ad acidità di corpo. Sempre, tutti i tipi.

Quindi l'alimentazione, la disintossicazione, (e il lavoro su se stessi!) sono la vera chiave. Do per scontato che hai già i libri di Ehret e che sei già sulla strada Ehretista :) È bello che hai iniziato questo percorso!

Consiglio anche il libro "The Detox Miracle" di Robert Morse. Mi permetto di citarlo perché so che anche Luciano lo consigliava essendo Morse in linea con Ehret. Nel libro parla anche del cancro in maniera specifica.
Poi come detto Hamer, per capire se ci sono dei significati più profondi di particolari traumi che hai avuto e non hai ancora superato. Se non lo conosci ancora puoi iniziare con il libro "E se Hamer avesse ragione? La medicina sottosopra" di Giorgio Mambretti. È una spiegazione molto semplice della sua visione, e può già dare molte risposte.
*Luciano se non sono pertinenti sentiti libero di cancellarli dal post.

Intanto ti sono vicina per questo percorso. E ti mando forza!
Avatar utente
Giuseppe77
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 agosto 2018, 9:04
Località: Pozzuoli

Re: Guarigione tumore

Messaggio da Giuseppe77 »

Non ho parole sei una persona straordinaria, che bel gruppo, ho fatto bene ad iscrivermi. Si ho letto giá Ehret, la cosa straordinaria é che lui ha capito i segreti della alimentazione molto prima degli altri. Infatti il premio Nobel otto whitburg , ha scoperto le stesse cose anni dopo. Grazie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite