Colpire da più punti

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Mariacqua
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 novembre 2018, 18:34
Località: Bari

Colpire da più punti

Messaggio da Mariacqua »

Ciao a tutti,
devo dire che per esperienza diretta non esiste un modo univoco per risolvere i problemi intestinali. Il primo importante passo di consapevolezza verso noi stessi è sviluppare la capacità di ascoltarci. Il nostro corpo sa quello che fa bene e quello che fa male, è solo che siamo spesso "distratti" da tanti altri segnali che disturbano e influenzano negativamente la comunicazione tra colon e cervello.
Ad ogni modo la mia strada risolutiva è stata quella di abbinare la dieta senza muco alla pulizia intestinale fatta presso un centro della mia zona.
Link rimosso da admin.
Il consiglio è quello di non arrendervi mai e cercare un equilibrio che solo voi potete scoprire, a costo di andare contro quello che credono di sapere certi saccenti dottori in camice.
A me dispiace dire questo, ho pure una sorella che fa questo di mestiere, ma le formamentis distorte di questi "professionisti del forse" possono fare troppi danni e speculare sulla pelle degli altri non è mai bello.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Colpire da più punti

Messaggio da luciano »

Grazie, siamo al corrente di tutto quanto dici nel tuo post.

Il link è stato rimosso essendo chiaramente spam.

Leggi il regolamento, e attieniti. Se comunque il tuo unico scopo di iscriverti è quello di spammare, fammelo sapere che rendo inattivo l'account.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti