10 anni vegan

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

10 anni vegan

Messaggio da falco »

E' tanto tempo che non torno sul forum, sono passati quasi 10 anni, ormai sono un vegano tendenzialmente crudista patentato :D.

La mia vita è cambiata, ho sconfitto tutte le mie malattie, mi alimento per un 80% a crudo, principalmente frutta. In questi giorni sto mangiando 100% crudo e la differenza si nota, il corpo si disintossica costantemente e anche dopo anni c'è sempre da buttare fuori qualcosa.

Ehret per me è stato un grande maestro, ringrazio Luciano per averci donato tutto questo, ha cambiato la mia vita e di conseguenza quella di altre persone che conosco.

Auguro a tutte quelli che hanno deciso di intraprendere questo stile di vita un grande cammino.

Sempre go Vegan


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: 10 anni vegan

Messaggio da luciano »

Tanti auguri di altri anni in salute a te e a tutti i partecipanti del forum. :D
Avatar utente
Abramo
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 marzo 2020, 10:40
Località: Cesena

Re: 10 anni vegan

Messaggio da Abramo »

ciao falco,

che bello sentire quello che dici!
Io da 8 mesi circa mi sono incamminato in un'alimentazione senza carne per arrivare da circa un mese ad una dieta senza muco (frutta, miele e verdura).
Anche io mi sento molto meglio, sento che i miei polmoni rispondono meglio e raccolgono più aria. Aerobicamente sono più forte....mi è tornata la voglia di correre! :D :D
Ti chiederei falco, ora che mangi crudo, mangi anche tu solo senza muco (come lo intende Ehret) oppure mangi anche altro?
Sai i dubbi per me continuano ad esserci visto che sono nuovo in questa alimentazione....tu che mi diresti?
Un caro saluto :)
Abramo
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Re: 10 anni vegan

Messaggio da falco »

Ciao piacere di conoscerti, come hai potuto leggere dalla mia testimonianza non sono crudista 100%, a pranzo generalmente 1,5 kg di banane, a cena vegetali e frutta, a volte introduco la piadina fatta con farina di ceci, oppure grano saraceno. Un paio di volte al mese mangio la pasta integrale e il sabato la pizza con farina integrale e patate, per il resto tutta frutta.

comunque confermo, tutto quello che non è cibo crudo, crea muco, non siamo fatti per mangiare cibi cotti, lavorati, animali, solo frutta e verdura non c'è storia.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: 10 anni vegan

Messaggio da luciano »

falco ha scritto: 28 aprile 2020, 16:59comunque confermo, tutto quello che non è cibo crudo, crea muco, non siamo fatti per mangiare cibi cotti, lavorati, animali, solo frutta e verdura non c'è storia.
A condizione che siano vera frutta e verdura, complete di tutti i minerali e le vitamine come la Natura le ha originariamente formate. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti