Thermos per bevande

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Thermos per bevande

Messaggio da Foca »

Ciao :)

Ritenete che ci siano delle controindicazioni per l'uso dei THERMOS?
Magari per portare qualche bevanda calda, sul luogo di lavoro, per mio marito.
Non vorrei che andasse a bere quella "ROBA" ai distributori automatici 8O


Grazie Patrizia


"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Accertati di comprare quelli che non sono in alluminio.
Anche se il rivestimento interno del vetro del termos ha quella pellicola argentata che non so di cosa sia composta :roll:
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

A proposito di thermos : ne ho acquistato uno da 1 mese, di quelli con l'interno in vetro e l'esterno di plastica, ma dopo pochi utilizzi s'è rotta l'anima interna. Penso per la pressione, dato che era pieno fino all'orlo, perchè son sicuro di non averlo urtato da nessuna parte.

Ora non so se comprarne un altro uguale, dato che il vetro è il materiale migliore, oppure uno con l'nterno di acciaio molto piu' resistente.

Secondo voi l'acciaio è un materiale sicuro :?:
Io ci metto i succhi di verdura, non è che mi si ossidano molto piu' che col vetro ?
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti