Angel Juicer comprata

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Avatar utente
rolen
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 10 giugno 2008, 6:00
Località: Roma nord

Angel Juicer comprata

Messaggio da rolen »

Ciao a tutti,
volevo comunicare che sono in possesso di questa fantastica macchina da un paio di settimane
a breve dovrei trovare il tempo di postare le mie impressioni dopo averla testata per bene ad ampio raggio

intanto se qualcuno vuole farmi domande appena posso rispondo

Rocco


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

davide
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 25 giugno 2008, 6:00
Località: Legnano (Mi)

Messaggio da davide »

Mi sto anch'io interessando ad un estrattore di succhi percui volevo chiederti dove l'hai presa (italia o estero) e se, arrivando dall'estero, quanto sono state le spese di spedizione e dogana.
Ciao e grazie
Davide
La strada è dentro di sè
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

dove lhai presa? e sopratutto quanto l hai pagata?
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
Avatar utente
rolen
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 10 giugno 2008, 6:00
Località: Roma nord

Messaggio da rolen »

Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

Ciao syncster, volevo sapere se continui tutt'ora con l'assunzione giornaliera di succhi di vegetali.
Inoltre te filtri il succo o lo bevi così come esce dall'estrattrice?
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

io non li filtro oltre
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

si continuo per non tutti i giorni..li filtro ulteriormente con un panno di stoffa
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

Grazie per la risposta, ma che tessuto usi? Cotone?
Se fai molto succo (diciamo dal litro in su) dopo un pò il panno continua a filtrare o lo devi pulire più volte in qualche modo?

Io ho comprato da una decina di giorni la Angel Juicer e sto usando i succhi di vegetali per interrompere i digiuni notturni e mattutini.
Certo è un bell'impegno farseli però alla fine una elevata quantità di succo sostituisce il pasto solido.
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

dite che è un'operazione necessaria?
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

si il tessuto è proprio in cotone, e si deve lavare ogni volta con acqua e sapone e poi riporlo in freezer (azione antibatterica :wink: ) se fai cosi continuera a filtrare come la prima volta
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

parider ha scritto:Certo è un bell'impegno farseli però alla fine una elevata quantità di succo sostituisce il pasto solido.
A proposito di impegno, che quantità state estraendo?

Per ora non produco più di 1 litro al giorno, anche perché cerco di capire cosa è preferibile triturare.
Oggi ho bevuto il succo con immensa soddisfazione. Mi ha letteralmente nutrito. Mi sono svegliato con un PH acidissimo, mi sembra 6.6, e alle 10:30 il mio stomaco già borbottava. Ho iniziato l'assunzione alle 11:30 ma di solito lo bevo alle 11 in quanto non abbondante, e stimo un supporto di un paio di ore che mi porta al prossimo pasto.

Oggi ho avuto modo( straordinariamente ) di prepararmi 1 lt di questo succo:
50% finocchio
25% borragine
1 mazzetto di asparagi ( penso sia sufficiente )
25% "cardilli" ... :D da queste parti si chiamano così,
qualcuno sa il loro nome scientifico/classico?
a casa li abbiamo sempre usati per fare le pizze con le erbe, ma ora li ho reinseriti alla grande nella mia alimentazione grazie ai succhi verdi, inizialmente pensavo fossero amari come le cicorie ma si sono rivelati molto più abbordabili.

Spero abbia effetto alcalinizzante ...vi farò sapere, per comunque sono ancora soddisfatto
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

La borragine per caso è un erba selvatica giusto?

Comunque io ne estraggo da 1l a 1,5l al giorno tipicamente
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

elevata quantità di succo sostituisce il pasto solido.
*******************************************
mediamente quanto tempo si impiega per estrarre questa quantità di succo(1 litro, 1 litro e mezzo)?

**l'avete comprata qui?**

http://www.juiceland.co.uk/item--Easy-H ... GELIA.html

grazie!
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

parider ha scritto:La borragine per caso è un erba selvatica giusto?

Comunque io ne estraggo da 1l a 1,5l al giorno tipicamente
si, infatti non sempre la trovo se non con altre erbe selvatiche che poi devo selezionare. E' di queste, infatti, che faccio fatica ad estrarre grosse quantità senza eccedere con finocchi e carote.

LAj ha scritto: Oggi ho avuto modo( straordinariamente ) di prepararmi 1 lt di questo succo:
50% finocchio
25% borragine
1 mazzetto di asparagi ( penso sia sufficiente )
25% "cardilli" ... :D da queste parti si chiamano così,
qualcuno sa il loro nome scientifico/classico?
a casa li abbiamo sempre usati per fare le pizze con le erbe, ma ora li ho reinseriti alla grande nella mia alimentazione grazie ai succhi verdi, inizialmente pensavo fossero amari come le cicorie ma si sono rivelati molto più abbordabili.

Spero abbia effetto alcalinizzante ...vi farò sapere, per comunque sono ancora soddisfatto
Deve esserci stato qualcosa di errato nelle mie rivelazioni del ph, perché l'enorme soddisfazione che ho provato nel bere non avrei mai pensato potesse riportare il ph a volori perfino alcalini. La misurazione delle 13:45 indicava addirittura 8.
Cerco conferma che, al contrario, dovrebbe essere alto al mattino e più acido a metà giornata.

Edit:
leggera acidità al tramonto prima del pasto.
Ultima modifica di LAj il 4 maggio 2009, 21:05, modificato 1 volta in totale.
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

no di solito il ph è basso al mattino per poi alzarsi durante la giornata
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti