Centrifughe

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

cisco ha scritto:Ciao, io l'ho presa su Bow e ritirata ad uno dei punti adibiti al ritiro per 90,50 euro tutto incluso. Dovrebbero essercene ancora
Ho trovato solo quella piccola


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
cisco
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 marzo 2011, 5:00
Località:

scarti

Messaggio da cisco »

Ciao a tutti ragazzi,
ormai felice possessore della macchina moulinex da una settimana resto però sempre piuttosto perplesso di una cosa...perchè gli "scarti" rimangono per lo più attaccatti al coperchio superiore trasparente anzichè finire nel contenitore dello scarto ?

E' solo un mio problema o cosa ?

Grazie
Ciao
Avatar utente
cisco
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 marzo 2011, 5:00
Località:

Messaggio da cisco »

luciano ha scritto:
cisco ha scritto:Ciao, io l'ho presa su Bow e ritirata ad uno dei punti adibiti al ritiro per 90,50 euro tutto incluso. Dovrebbero essercene ancora
Ho trovato solo quella piccola
quando l'ho segnalata sul forum c'era, purtroppo attualmente è terminata...riprova tra un po'...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Da un lato mi fa piacere che spariscano velocemente, significa che sempre più persone le usano.

Anni fa ne trovavo praticamente nuove a 20.000 lire nei mercatini dell'usato, quelle che gli sposi ricevevano come regalo di nozze e si chiedevano a cosa cavolo servissero! :lol:
moorea
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 novembre 2011, 6:00
Località:

Messaggio da moorea »

Ciao, ho bisogno dei vostri consigli!

Ho una vecchia centrifuga da 500w e volevo prenderne una nuova... in realtà volevo prendere un estrattore di succo a freddo tipo Coway, ma è al di sopra delle mie possibilità quindi devo ripiegare su una centrifuga normale

Cercando in giro la scelta si è stretta intorno alla Philips hr1866/30 che ho trovato sui 120€ http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbi ... =HR1866/30 o la Moulinex JU650D a 133€

una è 800w e l'altra 1000w, ma non so come guidicare quanto conti o meno la potenza, io infatti puntavo su una velocità bassa di estrazione dei succhi (a vivo)... da quale delle due otterrei più succo e meno elaborazione dello stesso?
delle centrifughe philips ho sentito parlar bene...ma ne vale la spesa? perché altrimenti mi tengo la mia scrausa macchina da 500w :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Le centrifughe girano comunque troppo forte.

In tutto il mondo olistico stanno lasciando il passo agli spremitori:

http://www.veramentebio.it/

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti