Centrifuga bomann 900 watt

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Rispondi
wildlife
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 novembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da wildlife »

a me era stato spiegato così quando l'ho comprata.. e l'ho pagata 99 euro... ma se è un problema posso cambiare nome dell'inserzione.. mi dispiace non volevo trarre nell'inganno nessuno.... in ogni caso ho avuto altre centrifughe e posso fare il paragone... anche quelle della philips le vendono a 140 euro e non hanno la stessa potenza e le stesse caratteristiche.. è un peccato venderla ma sono costretta a farlo.. essendo fruttariana mi sono permessa di mettere l'annuncio anche qui vista l'alimentazione seguita dalla maggior parte dei partecipanti.. ma forse ho sbagliato..chiedo umilmente scusa..


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

wildlife
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 novembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da wildlife »

e poi sul link che lei stesso ha messo viene appunto definita professionale.. sia in italiano che inglese...e non essendo un tecnico non sta a me valutare se lo sia o meno..la mia è ancora in garanzia..
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Si certo, comunque non è professionale, il prezzo basta per valutare il livello a cui appartiene.
Il tipo la vende nuova a 45 euro, tu quanto intendi vendere la tua usata?
Avatar utente
ortolessic
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 9 agosto 2012, 6:00
Località: Diano Marina

Il buon cibo centrifugao presenta dei problemi

Messaggio da ortolessic »

La frutta centrifugata la trovo davvero molto buona.
A volte viene tantissima voglia di ingerire un 'sano' centrifugato di frutta, specialmente in giornate moooolto calde.

Dall'altro lato però i centrifugati distruggono a livello cellulare gli alimenti e questo credo non sia una cosa buona.
Diciamo che si possono consumare di tanto in tanto, specialmente quando si ha molta fretta. Visto che comunque è sempre meglio tale soluzione rispetto ad altre, come la cottura o peggio onnivore!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Il buon cibo centrifugao presenta dei problemi

Messaggio da luciano »

ortolessic ha scritto:Dall'altro lato però i centrifugati distruggono a livello cellulare gli alimenti e questo credo non sia una cosa buona.
Leggende metropolitane. Con i succhi curano persone ammalate di tumore, e guariscono, come con la terapia Gerson, per esempio.

C'è da dire che le centrifughe ormai appartengono al passato,ora usiamo gli estrattori.
Per Info:
http://www.centrifugafrutta.it/la-centr ... estrattore
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Centrifuga bomann 900 watt

Messaggio da luciano »

Abbiamo da tempo lasciato perdere le centrifughe in quanto la rotazione veloce altera le molecole dei succhi compromettendo in parte le proprietà organolettiche.
Leggi questo articolo:
http://www.centrifugafrutta.it/la-centr ... estrattore

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti