Hurom HU100 o 400?

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Nico_al
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 20 aprile 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Nico_al »

ricky66 ha scritto:
Nico_al ha scritto:
la "differenza spropositata di minerali " te la sei sognata, sono quasi identiche. :lol:
la hurom è tra le migliori al mondo, l'unica differenza spropositata la fà l'utilizzo. se resta chiusa in un armadio o se usi prodotti privi di vita e trattati chimicamente, allora sarà poco efficace. :wink:
ciao luciano!
Avevo inserito quel link solo perchè per puntiglio, volevo mostrare a ricky la fonte del mio dubbio sui minerali.. che era appunto quel topic.
Se mi dite che è un po esagerato o montato non mi sorprendo mica.. è che in effetti dimostrava quantità di minerali molto più elevate con la angel tutto qua :P


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

La differenza va fatta fra gli spremitori e le centrifughe, forse questo video ti può dare un'idea:

http://www.centrifugafrutta.it/confront ... centrifuga
Avatar utente
Nico_al
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 20 aprile 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Nico_al »

grazie mille luciano! lo avevo già visto :P

avevo solo posto il dubbio sulla quantità di minerali tra due estrattori tosti ossia hurom e angel. Ma noto che comunque non ne fate una questione catastrofica quindi, appena ricevo l'ok dal cugino (cosa che spero) acquisterò presso il sito da voi consigliato!

già che ci sono inserisco una curiosità :P
Le ciliegie, voi ovviamente le snocciolate prima di inserirle o è possibile anche inserire col nocciolo? Non offendetemi eh, non sono esperto :(
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Nico_al ha scritto:Le ciliegie, voi ovviamente le snocciolate prima di inserirle o è possibile anche inserire col nocciolo?
Vanno snocciolate.
Nico_al ha scritto:Non offendetemi eh, non sono esperto :(
Qui non si offende nessuno, siamo troppo trionfi di noi stessi e presuntuosi per offenderci a causa di parole o atteggiamenti da parte di altri e non intendiamo offendere altri! :lol:
Avatar utente
Nico_al
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 20 aprile 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Nico_al »

ottimo, grazie :)
Avatar utente
Nico_al
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 20 aprile 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Nico_al »

RAGAZZZI È ARRIVATA LA HUROM!!

MA è solidissima! Pesa un quintale! cosa ci hanno messo dentro? piombo?
Da veramente un senso di solidità e robustezza, specialmente la coclea!!

Ho solo due domande lampo!

Il filtro a fori più grandi, con cosa si può utilizzare?

Seconda domanda di importanza totale: la parte in gomma sotto alla ciotola, non ho capito nelle istruzioni, come vada posizionata. Cioè non sono molto chiari :P
Loro dicono che chiusa va bene per far uscire il succo dal suo foro giusto.. poi una volta ripulita la ciotola si può rimettere così. Ma che significa? se la lascio inserita lo scarto da dove esce? :P
Avatar utente
Nico_al
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 20 aprile 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Nico_al »

ho compreso l'arcano! serve per pulire il canale dai residui!
Fatto un test, ottttimo prodotto!
Avatar utente
Nico_al
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 20 aprile 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Nico_al »

il secondo filtro lo utilizzate voi?
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

Nico_al ha scritto:il secondo filtro lo utilizzate voi?
mai usato.
serve in teoria per fare purea di frutta.
moorea
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 novembre 2011, 6:00
Località:

Messaggio da moorea »

Salve,
stavo per procedere all'acquisto della Hu 400 dopo aver tanto risparmiato quando ho visto che è esaurita nei siti che mi ero segnata (vit4life, ejuicers) mentre iosonoedizioni è in manutenzione :( . Quindi stavo quasi per buttarmi sulla Hu 100 poi mi son decisa a chiedervi aiuto, sopportatemi :D i miei dubbi sono:
-la Hurom 100 è comunque migliore della Juicepresso coway (che ho)?
-Ho letto su un forum Ehret inglese che della 100 ci sarebbero due versioni, una vecchia e una nuova con materiali più resistenti, vi risulta? come le distinguo acquistando online, ovviamente vorrei la più nuova
- come funziona la garanzia per il sito ceco o v4L? in pratica cosa copre, il periodo di prova e il difetto di fabbrica mentre se lo uso per un anno e poi mi abbandona che si fa?
e soprattutto... già che ci sono mi consigliate di prendere anche dei pezzi di ricambio? non so, filtro etc?

Grazie. Ho googlato per trovare altri rivenditori ma poca roba per ora
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

moorea ha scritto:Salve,

-la Hurom 100 è comunque migliore della Juicepresso coway (che ho)?
sì, ma le differenze non sono tali da giustificarne la sostituzione se già sei possessore di una juicepresso!!
almeno finche và usala, tanto il principio di estrazione è identico....
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Hurom 400

Messaggio da luciano »

Ti consiglio di pazientare e nel frattempo di continuare a fare i succhi con quello che hai.

Potrai raccogliere con calma tutte le informazioni necessarie per prendere la decisione migliore. :D
moorea
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 novembre 2011, 6:00
Località:

Messaggio da moorea »

Ok grazie, la coway l'ho lasciata ai miei genitori quando mi sn trasferita e io volevo prenderne una nuova, per ora non ho neanche una centrifuga dietro per questo ero di fretta :)
Sapete se il sito sarà online a breve o tra mesi? Ovviamente preferirei un rivenditore italiano ma qualcuno mi disse che la Hurom ha da poco un contratto con un solo rivenditore italiano (non ricordo quale) e non so se questo sarebbe vincolante per la vendita del prodotto
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Domani dovrebbe essere online, è stato trasferito su un server più potente e si deve propagare nel web. (Ci sarebbe un discorso tecnico da fare, per spiegare bene, ma è inutile infarcire con termini tecnici per alcuni incomprensibili, l'importante è che domani dovrebbe essere di nuovo online.)
... ma qualcuno mi disse che la Hurom ha da poco un contratto con un solo rivenditore italiano
Sono palle, La Hurom non concede esclusive. :wink:

Il negozio online che vende l'Hurom 400 proposto da questo forum ha garanzia italiana, assistenza in Italia e un magazzino ricambi in Italia, quindi ha tutte le carte in regola e di più! :D
moorea
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 novembre 2011, 6:00
Località:

Messaggio da moorea »

Perfetto grazie 8)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti