Acqua Ionizzata

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
yoghy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 3 gennaio 2012, 6:00
Località: Veneto

Acqua Ionizzata

Messaggio da yoghy »

Volevo riaprire il topic sull'acqua ionizzata.
Io ho avuto in prova per due settimane un ionizzatore d'acqua (non di marca).
Vi posso dire gli effetti che ho riscontrato su di me:
- maggior energia e minor bisogno di dormire
- pelle quasi abbronzata nonostante fosse pieno inverno

Volevo acquistarlo... ma poi non l'ho fatto per una serie di motivi:
- era brutto avere questo macchinario sul piano della cucina.
- costo elevato soprattutto del modello di marca a cui ero interessato
- seguendo Ehret e cercando di diventare "fruttariano" sento molto meno il bisogno di bere acqua
- mia moglie è stata molto male... (probabilmente ha accelerato eccessivamente il processo di disintossicazione)

Penso però che questo macchinario possa essere un buon coadiuvante al sistema di guarigione per raggiungere una salute migliore. Si dice infatti che nel processo di ionizzazione l'acqua viene scomposta in cluster (raggruppamenti di molecole) più piccoli e grazie a questo riesce a penetrare e ripulire meglio l'organismo.

Voi che ne pensate? Ne vale la pena?
Qualcuno lo usa? Ne avete tratto benefici tangibili?


"Per cambiare dobbiamo ammalarci ed essere stanchi di essere ammalati e stanchi"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
lunasio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 febbraio 2012, 6:00
Località: Ravenna

Re: Acqua Ionizzata

Messaggio da lunasio »

yoghy ha scritto: - era brutto avere questo macchinario sul piano della cucina.
la cucina deve essere bella? 8O se non serve allo scopo a che ti serve avere una cucina :mrgreen:
Penso però che questo macchinario possa essere un buon coadiuvante al sistema di guarigione per raggiungere una salute migliore. Si dice infatti che nel processo di ionizzazione l'acqua viene scomposta in cluster (raggruppamenti di molecole) più piccoli e grazie a questo riesce a penetrare e ripulire meglio l'organismo.


Ti sei risposto da solo :mrgreen:
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

ciao yoghi,
a mio modesto parere non ne hai bisogno, la migliore acqua sulla faccia della terra e quella contenuta nella frutta, lo dimostra il fatto che se sei già arrivato con la transizione ad un livello di pulizia cellulare, e quindi ti puoi nutrire di sola frutta senza scompensi, non ce bisogno di bere acqua, che poi l'attrezzo sia efficace per migliorare l'acqua non lo so, anche perche se la partenza e di acqua contaminata o dei seri dubbi che possa migliorare, bisognerebbe farla analizzare da un laboratorio di chimica, comunque il costo e troppo elevato, per pulirti in profondità non ti serve l'acqua con i cluster, ti serve solo pazienza e costanza nel metodo, a mio parere infallibile, digiuni e cibo stop....ciao bella gente
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao, Arca ha messo diverse cose riguardo all'acqua:

http://www.iosonoedizioni.it/51-accessori-per-la-memoria-dell-acqua

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti