Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Messaggio da mauropud »

ricky66 ha scritto:anche il mio per ora è ancora integro e tagliente.... 8)
Pero' e' molto diverso dalla foto su Amazon: nuovo modello? :lol:


Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Messaggio da mauropud »

Comprata! :D

Primo utilizzo questo weekend (spero) con spaghetti di zucchine e pesto di avocado.
Se riesco ad aspettare! :lol:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Messaggio da Fiorenzo »

mauropud ha scritto:Comprata! :D

Primo utilizzo questo weekend (spero) con spaghetti di zucchine e pesto di avocado.
Se riesco ad aspettare! :lol:
Non so se li consumi, ma io solitamente ci aggiungo anche un trito di anacardi al naturale. Ecchettelodicoaffà! :lol:
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Messaggio da luciano »

Fiorenzo, devi farti dare anche la provvigione da Amazon UK per la macchinetta di Mauro! :D
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Messaggio da mauropud »

Fiorenzo ha scritto: Non so se li consumi, ma io solitamente ci aggiungo anche un trito di anacardi al naturale. Ecchettelodicoaffà! :lol:
Gli anacardi e' un po' che non li mangio perche' li trovo troppo "droganti" e alla lunga nauseanti, pero' un po' nel pesto si potrebbero aggiungere dato che credo siano nella ricetta originale. Vedremo. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Messaggio da Fiorenzo »

luciano ha scritto:Fiorenzo, devi farti dare anche la provvigione da Amazon UK per la macchinetta di Mauro! :D
Tocca far la conversione dai pound... :D
mauropud ha scritto:Gli anacardi e' un po' che non li mangio perche' li trovo troppo "droganti" ...
io purtroppo li trovo solamente droganti! Ne dovrei mangiare qualche etto in una volta per nausearmi :oops:
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Lurch Spirali - Per spaghetti vegetali crudi

Messaggio da mauropud »

Fiorenzo ha scritto: io purtroppo li trovo solamente droganti! Ne dovrei mangiare qualche etto in una volta per nausearmi :oops:
Intendo "droganti" nel senso che se ne mangio piu' di 50 grammi mi viene come una strana sensazione alla testa. 8O
Per fortuna passata la quantita' critica cominciano a nausearmi e li lascio stare. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti