Altro Estrattore

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Altro Estrattore

Messaggio da Fiorenzo »

Ciao a tutti
incuriosendomi sul nuovo estrattore 700 della Hurom, mi sono imbattuto in questo PRODOTTO...
La somiglianza con gli estrattori della Hurom è sospetta, mi viene quasi in mente che se li faccia produrre proprio da loro.
Tagliando corto comunque, la cosa interessantissima è il prezzo di vendita...

(link e riferimenti rimossi da admin)


Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Altro Estrattore

Messaggio da luciano »

Ancora!

Mi pareva di essere stato chiaro, ma evidentemente non lo sono stato abbastanza, mi dispiace per la mia poca chiarezza, ci riprovo:
luciano ha scritto:In ogni caso ArnoldEhret.it non è un sito o forum di recensioni di prodotti e personalmente propongo gli estrattori scelti con cura dall'utente Arca e messi in vendita sul suo negozio online.

La mia scelta è caduta su Arca perché è interessato al miglioramento personale e i prodotti in vendita hanno un ottimo rapporto prezzo/qualità e un servizio eccellente, oltre al fatto non trascurabile che partecipa al mantenimento di questo sito e forum senza che per questo nulla venga sovraccaricato su quanto paga l'eventuale cliente.

E' chiaro che ognuno è libero di fare i suoi acquisti dove meglio crede, fermo restando il fatto che questo forum non può essere usato per promuovere o chiedere recensioni di centrifughe, estrattori, frullatori o quant'altro proposti da altri venditori.
Tratto da questo post:
Cosa ne pensate di questo estrattore?
Avatar utente
AntoIndy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 27 ottobre 2013, 5:00
Località: Catania

re : Altro Estrattore

Messaggio da AntoIndy »

Tanto valeva cancellare il topic... :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Altro Estrattore

Messaggio da luciano »

Fiorenzo ha scritto:Ciao a tutti
incuriosendomi sul nuovo estrattore 700 della Hurom, mi sono imbattuto in questo PRODOTTO...
La somiglianza con gli estrattori della Hurom è sospetta, mi viene quasi in mente che se li faccia produrre proprio da loro.
Tagliando corto comunque, la cosa interessantissima è il prezzo di vendita...
Detto fra noi, quegli estrattori sono fatti in Cina. Esternamente molto simili, motori e plastiche differenti, sono dei cloni dei veri Hurom made in Korea.

Il fatto che l'hurom fa il suo lavoro con un motore da 150 watt, mentre questi cloni hanno motori da 400 watt, dovrebbe far pensare. Più potenza non significa necessariamente risultati migliori. Le ormai obsolete centrifughe avevano anche motori da 1500 watt o più. :wink:

Mi sono fatto comprare un clone del Galaxy S4 da un amico a Hong Kong l'ho pagato 100$ funziona bene, però ogni tanto va per i cavoli suoi e devo fare dei riavvii, una volta ho dovuto fare il reset alle impostazioni di fabbrica.

Chi vuole può accertarsi scrivendo a Hurom Korea chiedendo se li fanno loro quei cloni a "prezzo interessante".
http://www.hurom.com/en/support/contact_us/index.php
Ultima modifica di luciano il 27 novembre 2013, 16:23, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Altro Estrattore

Messaggio da luciano »

AntoIndy ha scritto:Tanto valeva cancellare il topic... :wink: :wink: :wink:
No, altrimenti la cosa si ripete, qualcuno si imbatte anche in questo post e magari comprende. :wink:
Avatar utente
AntoIndy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 27 ottobre 2013, 5:00
Località: Catania

Altro Estrattore

Messaggio da AntoIndy »

luciano ha scritto:
AntoIndy ha scritto:Tanto valeva cancellare il topic... :wink: :wink: :wink:
No, altrimenti la cosa si ripete, qualcuno si imbatte anche in questo post e magari comprende. :wink:
Ciao Luciano, quando ho scritto il mio post non avevo ancora letto il tuo, altrimenti non lo avrei inserito.
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

re : Altro Estrattore

Messaggio da Fiorenzo »

ahi ahi, chiedo venia Luciano!
Ci son cascato anch'io :evil:
Ho capito perfettamente il motivo della modifica del mio post.
Farò più attenzione a non farmi prendere dal mio caratteristico entusiasmo di condividere nuove informazioni anche quando potrebbero risultare controproducenti per il forum.
Pardon, non si ripeterà più!
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Altro Estrattore

Messaggio da luciano »

Fral'altro:

12 months Parts and Labour Guarantee.

E dopo :?:
Avatar utente
beguzzanti
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 dicembre 2013, 6:00
Località:

re : Altro Estrattore

Messaggio da beguzzanti »

Questo è l'attrezzo che mi manca! Devo averloooo!!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Altro Estrattore

Messaggio da luciano »

beguzzanti ha scritto:Questo è l'attrezzo che mi manca! Devo averloooo!!!
Quale,L'Hurom 700 o la cinesata? :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti