Estrattore succhi

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

ESTRATTORE DI SUCCHI GREEN STAR

Messaggio da susi »

Mi hanno dato i prezzi della Green star:

Estrattori per succhi Tribest.
Qui, di seguito i costi per i 3 modelli di GreenStar:

GreenStar1000: € 575,00
GreenStar2000: € 559,00
GreenStar5000: € 690,00

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.
Le spedizioni sono gratuite

Susi


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
orso2007
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 marzo 2008, 5:00
Località:

Re: estrattori di succo

Messaggio da orso2007 »

Ramita ha scritto:Non so se sto scrivendo in tempo...alle volte mi confondo nel leggere la data alla ammergana...qui mettono prima il giorno e poi il mese...

ad ogni modo volevo dirvi che io qui in usa ho un estrattore greenstar, a due ingranaggi...vi dico la marca perché so che lo rivendono molto caro in italia...siccome poi ne ho ordinato uno per mia madre so i prezzi e tutto...il mio é estrattore per frutta, verdura e quant'altro...dipende dagli optionals che si possono aggiungere al momento dell'ordine.
ci sono una marea di siti su cui guardare i vari estrattori e le loro proprietá...quello che ho io é uno dei migliori col quale molte persone hanno fatto anche cure contro il cancro a base di succhi di verdure e frutta...con successo ovviamente.
la prerogativa dell'estrattore dovrebbe essere quella di estrarre il succo senza uccidere gli enzimi vivi dei frutti e delle verdure. per mia esperienza e documentazione personale credo che il prezzo giochi un ruolo...non si puó pretendere di estrarre enzimi vivi da un giocattolino...
altra cosa é che gli estrattori a due ingranaggi sono un pó "faticosi" all'inizio...fra la preparazione degli ingredienti, l'estrazione del succo e il lavaggio della macchina ci voglino 45 minuti un'oretta circa...
peró hai un succo vero...ma vero per davvero!
io nonostante non sia proprio ad hoc faccio molto succo e lo conservo in frigo in un thermos e lo beviamo entro il giorno stesso.
fra l'altro poi con le carotine tutte sminuzzate faccio una ricetta: ci metto una salsetta fatta di olio d'oliva, limone e cannella....mio marito lamenta che restano un pó secche...a me piacciono molto.
ciao a tutti
elisa
Cara Elisa posso sapere quanto costa in america l'estrattore di succhi vegetali greenstar a due ingranaggi del quale tu parli in questo tuo scritto qui sopra riportato ? e come potrei fare per poi poterlo avere qui in italia ? ciao e grazie michele
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

caro michele,

io l'ho spedito a mia mamma che lo ha comprato tramite me (visto che quella azienda di perugia, bavicchi, lo metteva ca. 500 eur) e lei ha speso in tutto 450 eur ca. inclusa spedizione e per la dogana ho messo estratore succhi comprato tramite ebay usato (nel qualcaso volessero far pagare la dogana!) invece non abbiamo avuto problemi.

il prezzo e' in dollari poi bisogna aggiungerci ca. un 100 eur di spese postali.
se sei interessato fammi sapere.
ciao.
elisa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti