Opinione fra estrattori e consiglio vaporiera

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Wildluke
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 maggio 2016, 15:42
Località: Grosseto

Opinione fra estrattori e consiglio vaporiera

Messaggio da Wildluke »

Ciao a tutti, sono nuovo del sito e volevo chiedervi un parere riguardo gli estrattori che ho trovato girovagando sul forum/siti web dove Luciano li ha recensiti.
Parlo di questi 2 estrattori, il mio dilemma era, vista la sostanziale differenza di prezzo (150/450) e la non possibilita' finanziaria di acquistare adesso il secondo, se mi consigliate di procedere nel comprare il primo o magari, prendere una centrifuga da una 50ina di euro e aspettare per l'upgrade.

Inoltre, vorrei chiedervi un consiglio nello scegliere una buona vaporiera in ceramica, volendo cambiare l'attuale completamente in inox.
Ho trovato la seguente:
Vaporiera-Pyroflam

ma leggendo sul web, questo "Pyroflam" non mi ha inspirato molta fiducia, che ne pensate?
Ogni consiglio è ben accetto! Grazie !!!! :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Opinione fra estrattori e consiglio vaporiera

Messaggio da luciano »

Ciao Luca, la centrifuga te la sconsiglio, i motivi li esprimo in questo articolo:
La centrifuga o l’estrattore?

Per una questione economica ti consiglierei il Panasonic.
Attualmente ha 503 recensioni clienti con una valutazione di 4,5 su 5, e questo è un buon indicatore.

La Vaporiera-Pyroflam non la conosco, ma anche li abbiamo una buona valutazione con 53 recensioni.