Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
da matpar
#89406
Ciao ragazzi,

Mi presento brevemente..
Mi chiamo Matteo e ho 26 anni. Sono laureato in informatica e da due anni lavoro come consulente aziendale a Milano.
Sono qui perchè sono curioso di sperimentare in prima persona quello che Ehret racconta nei suoi libri. Ho letto "Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco", "Digiuno Razionale", "Insegnamenti sul Digiuno".

Qualcosa sulla mia salute..
Non ho problemi di salute secondo gli standard della medicina tradizionale.
Da un anno ho intrapreso un percorso di consapevolezza incentrato sugli occhi e la vista per guarire dalla miopia.
A causa di un incidente da piccolo ho quasi perso entrambi gli incisivi superiori. Del 21 rimane solo la radice devitalizzata nella quale è stato immesso un perno metallico e quindi una capsula. Sull' 11, ancora vivo e mio ma ridotto a moncone, è applicata una faccetta.

Spero grazie a Ehret e ai vostri consigli di godermi appieno la vita senza distrazioni alimentari.

Ciao
Matteo

....sempre bello leggerti, Luciano! :P E ora buo[…]

Molto bene! Sarà un piacere sentirti parla[…]

OPT di Alex

Ciao a tutti, no OPT, i denti del giudizio infer[…]

Movimenti visibili in pancia

Buonasera Luciano, Ah ecco, si, molto plausibile.[…]

Libri di Arnold Ehret