Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
da Maja
#89927
Buongiorno,
Sono Maja e sono qui per acquisire maggiori informazioni sul regime alimentare della dieta senza muco .Ho letto alcune pagine del libro grazie ad una conoscente e per tanto ho cercato informazioni sul web e sono "capitata" qui.Sono qui perché voglio migliorare il mio stato di salute,in quanto ho una serie di problemi di cui non si conosce bene l'origine( più precisamente tiroidite di hashimoto,asma,rinite vasomotoria e dulcis in fundo mi è stata diagnosticata anche la fibromialgia).Ho già eliminato molti alimenti (che mi sono accorta che mi davano fastidio )quelli in sostanza che contengono il glutine ed il lattosio.Solo che percepisco che c'è qualcosa nel mio organismo che non funge e non so cosa poter fare per riacquisire il benessere e la salute che prima possedevo.
Ho provato in molti modi a stare meglio,ma evidentemente nessuno ha funzionato e dunque eccomi qui.Spero di non essermi dilungata troppo,ma volevo fare una presentazione dettagliata.
Buona giornata a tutti voi :D !
OPT Georgia

Eccomi qua, ho cambiato posto ho cambiato radiolog[…]

OPT Kaze

Ciao Gabriele e benvenuto! L'estrazione direi che […]

Libri di Arnold Ehret