Maria41 nuovamente iscritta

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Maria41
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 novembre 2021, 4:11
Località: Calabria

Maria41 nuovamente iscritta

Messaggio da Maria41 »

Mi chiamo Maria.
Questa è la seconda volta che mi iscrivo al forum.
La prima risale a mesi fa,ma poi non ho potuto postare niente.
Quando poi ho riprovato, il sistema non mi ha ricosciuto la password ed eccomi di nuovo.
Sono Maria,ho 41 anni,sono calabrese,sono una donna che deve ricominciare un po' tutto, con voglia di essere allegra sempre..
vi racconto un pò me,le mie problematiche,come ho conosciuto Ehret/il forum e
le mie aspettative di salute
Sono nata giusta ma piccola,mi hanno diagnosticato la Sindrome di SILVER e Russell (nanismo)arti inferiori e superiori corti.ad oggi sono alta 132cm circa,più  o meno 30kg.
Sin da piccola ho avuto vari problemi di salute che mi stanno accompagnando tutt'ora.Ho avuto una vita un po' triste e un po' felice.
Ho vissuto a Roma per l'università, ed è proprio lì che ho trovato ehret.Ho cominciato a perdere anche i capelli,piano piano.
Durante il mio percorso universitario, alla fine non mi sentivo bene e cercando qualcosa che mi aiutasse a correggere il mio stile di vita che allora era da onnivora,a riavviare il mio corpo che era ormai bloccato,sporco e ho
trovato Ehret e di lì il tempo di rimediare i libri e leggere.Il sistema senza muco lo lessi e da li cominciarono le mie paure le mie domande,i miei c'è  la farò,i rifiuti e poi i primi cambiamenti,le prime rinunce:uova,pasta,carne,insaccati,duri a morire i formaggi,e quella panna che per me era irrinunciabile.Adesso è nulla.
La cosa bellissima e che con la dieta mi sento più  lucida ma ci vuole tempo ed ho voglia di evolvermi.Io vi scrivo perché  ho capito che ho sbagliato molte volte negli anni,(ho scoperto ehret nel 2007).Nn mi sono mai iscritta,nn riuscivo a stare al passo,pensavo nn sarei ruscita a frequentarlo,ma ho letto negli anni un po' di cose e mi hanno aiutata.
Adesso ho bisogno di un inizio con Ehret,che sia giusto e ho bisogno di stare apposto con il corpo per fare il giusto percorso,magari aiuto un pò  anche i miei quando avrò un aspetto sano.Le mie aspettative oltre il giusto percorso è risolvere i problemi che mi affliggono da tanto tempo .Ritrovare la salute .E imparare a essere felice.In mezzo c'è una vita da ricreare.
Scusatemi ho scritto davvero di getto.
Buona sera a tutti.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 696
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Maria41 nuovamente iscritta

Messaggio da O.P.T »

BENVENUTA E BENTORNATA!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti