ciao sono Sandro

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: ciao sono Sandro

Messaggio da luciano »

Suzette ha scritto: 5 ottobre 2018, 20:25 Ciao Luciano, ho letto il regolamento.
Sono tre giorni che leggo tutto il forum sulla bonifica dentale.

Desidero parlare privatamente con Sandro per altro.
I messaggi sono disattivati da sempre, proprio per evitare che il forum diventi un servizio di messaggeria.

Immagina se uno spammer iniziasse a scrivere privatamente agli utenti per vendere i suoi prodotti.

In passato ci sono stati anche molestatori che contattavano gli utenti femminili per proposte non gradite.

Perciò sono disattivati. Se uno vuole parlare del sistema di Ehret o della bonifica dentale lo può fare apertamente, in chiaro nei post, per altro il forum non è indicato.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Suzette
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 4 ottobre 2018, 16:53
Località: Udine
Contatta:

Re: ciao sono Sandro

Messaggio da Suzette »

Ho capito. Peccato levare questa funzione. Ho necessità di parlare con lui perché devo andare a Torino da Andrea e avevo bisogno di un aiuto visto la strada da fare (oltre 500km.) e per poter dormire pagando il meno possibile, perché da un mese ho perduto il mio lavoro principale.
La settimana scorsa dopo il quarto dente al quale è stata rimossa l' amalgama presso lo studio di Antonio Miclavez ho avuto anche l'amara scoperta di due granuloma con ciste da levare immediatamente! Perciò mi devo organizzare al meglio (ovviamente da Andrea che è il migliore in Italia per ciò che ho potuto leggere in Italia) e prima possibile e dopo aver letto penso il 90% del forum sulla bonifica e tutto ciò che ha scritto Sandro, Lorenzo e Riccardo ho avuto subito chiaro il da farsi!
E poi... avrei piacere a parlare con lui personalmente e conoscerlo appena sarei andata la.
Tutto qui.
Chiederò a Lorenzo allora se può mettermi in contatto o Riccardo.
Grazie
Credo negli atti di coraggio ordinario, che spinge una persona a ergersi in difesa di un’altra.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: ciao sono Sandro

Messaggio da luciano »

Perfetto. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti