Pagina 1 di 1

nuova iscritta (malvi)

Inviato: 4 gennaio 2008, 0:04
da malvi
buonasera a tutti sono malvi appena iscritta oggi stessa ho comprato il libro e non vedo l'ora che mi arrivi !sono fanatica di terapie naturali e da tre mesi ho cominciato il mio percorso depurativo con i bagni derivativi ed ora vorrei migliorarlo praticando questa dieta

Inviato: 4 gennaio 2008, 10:44
da Tyler
Ciao Malvi,
benvenuta sul forum.
Appena avrai letto il libro facci sapere le tue impressioni e se metterai in pratica gli insegnamenti di Ehret, posta le tue esperienze arricchiranno senz'altro noi ed il forum. Ti aspettiamo.
Saluti...Fabio.

Inviato: 4 gennaio 2008, 14:06
da SofiaLoren
Benvenuta Malvi :D
vedrai che questo libro ti aprirà gli occhi!A presto..vogliamo sapere cosa ne pensi!Ciao Sofia

Inviato: 4 gennaio 2008, 15:28
da arca
Benvenuta anche da parte mia. :D

Inviato: 4 gennaio 2008, 16:21
da malvi
grazie a voi tutti del benvenuto,non vedo l'ora che arrivi il libroanche se alcune cose che ho letto nel forum le sto gia' mettendo in pratica.i bagni derivativi sono per semplificare delle spugnature di acqua ghiacciata sul sesso per dieci minuti e servono per detossinare l'organismo e credo che abbinati alla dieta senza muco sianouna combinazione eccezionale.è una pratica molto semplice ma molto efficace io li pratico da tre mesi e devo dire che mi sento meglio maforse anche perchè sto cambiando radicalmente il mio stile di vita

Inviato: 21 gennaio 2008, 14:35
da malvi
ho cominciato a mettere in pratica questa dieta l'8 gennaio e devo dire che sono molto entusiasta anche perche sono riuscita a perdere 9 etti mangiando!finalmente spero di essere sulla strada giusta.fortunatamente non devo perdere molti kg,solo 5 ma da quando ho cominciato a mangiare in questo modo mi sento decisamente meglio.ma il vero problema che mi ha avvicinato a questa dieta è stato a settembre la scoperta di un nodulo alla tiroide.spero sinceramente che questa alimentazione possa far si che questo nodulo regredisca spontaneamente.voi cosa ne pensate?

Inviato: 21 gennaio 2008, 15:55
da Tyler
Se inizi a mettere bene in pratica gli insegnamenti del buon Ehret è molto probabile che regredisca, anzi è certo!! Col tempo e l'esperienza giusta anche qualche digiuno ti renderà le cose ancora più semplici.
Saluti...Fabio.

Inviato: 23 gennaio 2008, 18:03
da malvi
ci sono giorni che ceno alle diciotto e poi fino alle undici mezzogiorno non tocco cibo a parte una spremuta di agrumi.Questo puo' essere considerato un semi digiuno?sono 19 ore ma non basta vero?

Inviato: 25 gennaio 2008, 17:49
da Tyler
E' già qualcosa di importante comunque. Ogni piccolo cambiamento nella giusta direzione è positivo, non bisogna avere troppa fretta, col tempo, la giusta determinazione e la corretta informazione tutto viene da solo, vedrai.
Salutoni...

Inviato: 25 gennaio 2008, 18:23
da malvi
esatto con calma e nella direzione giusta.A maggio avro' il controllo del nodulo e spero che per allora sia almeno un po' piu' piccolo.grazie di tutto.