Raffa

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
raffa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 1 novembre 2007, 5:00
Località:

20 gennaio 2008, 11:09

ciao a tutti. Sono Raffa e vi sto spiando da un pochino :wink: . Sono sempre stata interessata alle terapie naturali e alla cura della dieta. Ma ultimamente (forse a seguito di un periodo molto doloroso dal punto di vista emozionale) cio' che piu' mi interessa è il rinnovamento spirituale, l'aperura rispetto ai dogmi e l'interazione mente-corpo (giusto per non eccedere in lodi sperticate a me stessa, c è da dire che sono anche una gran vanitosona...è il mio tallone d'achille... e l'idea di pelle bella e capelli belli mi ha spronato!!). Sono in transizione da 4 mesi e alla mia psiche tutto cio' non ha fatto altro che bene..a partire da una fastidiosissima sindrome premestruale che ho praticamente finestrato con la dieta...e all'aumento della vitalità. Tutt'oggi consumo frutta fresca ed essicate, verdura cotta e cruda condita con olio...ho totalmente eliminato latticini e carni; raramente pizza e pasta.
A presto miei aggiornamenti per ora vi abbraccio forte e vi ringrazio dell'opprtunità,del tempo dedicato e dei consigli.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13251
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

20 gennaio 2008, 11:38

Benvenuta e auguri che tu ottenga quello che desideri con la dieta. :D
Mi lascia un po' perplesso il tuo desiderio di avere una pelle bianca, hai letto il libro?
Avatar utente
raffa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 1 novembre 2007, 5:00
Località:

20 gennaio 2008, 11:53

grazie del benvenuto Luciano!!si ho letto il libro...la battuta era uno scherzo!!! non mi interessa poi tanto la pelle...era solo per inquadrarmi a 180°...diciamo che sono interessata a me dentro e fuori...a migliorarmi.. e le due cose si autoalimentano! un bacio
mascalzong
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 29 giugno 2007, 6:00
Località: Mestre

20 gennaio 2008, 13:09

Fai bene, ad ogni guerriero la sua arma! se la tua motivazione è:
sono anche una gran vanitosona...è il mio tallone d'achille... e l'idea di pelle bella e capelli belli mi ha spronato!!
è comunque più che valido per iniziare, pelle bella non necessariamente vuol dire bianca, con questo tipo di alimentazione l'avrai stupenda, almeno così è la mia ora ;)
in bocca al lupo

p.s. posso chiederti di che zona sei??
Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..

o come il ragazzo segue l´aquilone ;)
Avatar utente
raffa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 1 novembre 2007, 5:00
Località:

20 gennaio 2008, 19:58

grazie ragazzi che bel benvenuto...hai ragione mascalzong...sfruttiamo i nostri difetti per diventare virtuosi!!!
(sono veneta)
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

21 gennaio 2008, 15:56

Benvenutissima anche da parte mia Raffa...
Kissssss
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Rispondi
  • Informazione