Pagina 1 di 1

ciao a tutti sono vega61

Inviato: 6 marzo 2008, 12:38
da vega61
buongiorno a tutti :D
sono l'ultima arrivata e ho mille domande da fare :D :D :D !!!!
nel giro di due anni girovagando su internet mi sono imbattutta nella dieta senza muco diverse volte e poiche' non credo alle coincidenze ho deciso di acquistare il libro che cosi' intensamente si presentava alla mia attenzione.
ieri sera e' arrivato e ho iniziato subito a leggerlo trovandolo molto interessante...
ma ecco le mie domande... faccio sport a livello agonistico, piu' precisamente atletica: corro almeno due maratone l'anno...come mi devo regolare con questo tipo di dieta?
devo eliminare i cibi gradatamente e cosa mi puo' essere piu' utile dovendo affrontare distanze cosi' lunghe sia in gara che in allenamento?
so per certo che finendo di leggere il libro trovero' alcune risposte , ma chi meglio di voi che gia' mette in pratica determinate regole mi puo' aiutare :D
per il momento grazie a tutti e a presto :D :D :D :D :D :D

Inviato: 6 marzo 2008, 13:27
da luciano
Benvenuta Vega61! :D

Il consiglio che do ai nuovi iscritti è quello di leggere i post del forum fino quasi all'indigestione.

Dopo di questo è possibile che trovi dei post che contengono le risposte alle tue domande. Questo per evitare di replicare dei thread che sono già esaurienti.

Dopo di questo potrai comunque fare delle domande per chiarire ulteriormente se fosse necessario.

Un seconda lettura del libro è anche consigliabile.

Io non mi ricordo le volte che l'ho riletto, ma ogni volta mi pare un libro diverso.

Buona ...immersione.
Luciano.

Inviato: 12 marzo 2008, 18:16
da Tyler
Ciao Vega61,
benvenuta sul forum.
Mi unisco ai consigli che ti ha dato Luciano ed aggiungo, essendo anch'io un agonista (gioco a tennis), che le risposte alle tue domande arriveranno leggendo i post che trovi (visto che se parla spesso sul forum) ma soprattutto iniziando a mettere in pratica gli insegnamenti di Ehret e sperimentando su te stessa i cambiamenti che ne derivano. Adesso ti sembrerà tutto complicato e difficile ma ti assicuro che non lo è affatto.
Salutoni...Fabio.