Vertigini e punti riflessi

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Vertigini e punti riflessi

Messaggio da erre »

grazie arca per la risposta,
per assumere più zuccheri ho leggermente aumentato il pane integrale tostato ed un pò di grissini integrali pensando che gli amidi che si trasformano in zuccheri sia la strada giusta anzichè assumere direttamente gli stessi. Tu dici che è un fatto di dipendenza, sono curioso di sapere come fare per risolverlo.
leggendo diverse volte il libro Heret in diversi punti asserisce che le vertigini sono causate dalle tossine in circolo soprattutto quando si digiuna. Io sto provando a digiunare la mattina solo due giorni alla settimana ma penso sia ancora poco per scatenare il fenomeno.
ciao

Nota da admin:
Quando rispondi, clicca sul tasto "rispondi" dell'argomento a cui vuoi rispondere. (Scusa il bisticcio di parole)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti