Ciao sono Erics!

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

31 marzo 2008, 17:18

ciao e benvenuta
questo e' il forum giusto per tutti i tuoi dubbi,io ci sono da poco,ma e' una vera miniera.non sono ancora in grado di dare consigli,l'unico che ti posso dare e' quello di gironzolare nel sito.
colgo l'occasione per ringraziare tutti per tutto!!!!
cry
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

31 marzo 2008, 18:00

Ciao Erics,
benvenutissima intanto sul forum.
Da dove iniziare...
Già il fatto che non mangiavi latticini da prima direi che è una gran cosa ti trovi già avanti nel non dover passare per l'eliminazione di tali cibi.
Il primo consiglio che mi sento di darti è quello di eliminare totalmente intanto lo zucchero, sotto ogni sua forma, dalla bustina che si mette nel caffè a quello contenuto in quasi tutti i cibi, soprattutto quelli in scatola.
Eliminare già intanto lo zucchero sarebbe grandioso e ne vedresti immediatamente i risultati. Per quanto riguarda i farinacei e i cereali se non ti senti ancora pronta ad eliminarli perlomeno mangiali solo integrali e da agricoltura biologica ed elimina quelli bianchi raffinati.
Invece per l'anemia posso dirti dell'esperienza dei miei suoceri che 3 anni fa erano anemici ed il medico consigliò loro di mangiare più carne...ebbene loro invece la eliminarono del tutto (al contrario) avendo letto Ehret e molto altro e adesso a distanza di un po' di tempo non sono più anemici... :D
Tienici sempre informati sui tuoi passi, qui troverai tante persone che potranno darti i consigli utili al tuo percorso personale.
Baciozzi...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Rispondi
  • Informazione