Pagina 1 di 1

Inviato: 31 marzo 2008, 17:18
da krishnacry
ciao e benvenuta
questo e' il forum giusto per tutti i tuoi dubbi,io ci sono da poco,ma e' una vera miniera.non sono ancora in grado di dare consigli,l'unico che ti posso dare e' quello di gironzolare nel sito.
colgo l'occasione per ringraziare tutti per tutto!!!!
cry

Inviato: 31 marzo 2008, 18:00
da Tyler
Ciao Erics,
benvenutissima intanto sul forum.
Da dove iniziare...
Già il fatto che non mangiavi latticini da prima direi che è una gran cosa ti trovi già avanti nel non dover passare per l'eliminazione di tali cibi.
Il primo consiglio che mi sento di darti è quello di eliminare totalmente intanto lo zucchero, sotto ogni sua forma, dalla bustina che si mette nel caffè a quello contenuto in quasi tutti i cibi, soprattutto quelli in scatola.
Eliminare già intanto lo zucchero sarebbe grandioso e ne vedresti immediatamente i risultati. Per quanto riguarda i farinacei e i cereali se non ti senti ancora pronta ad eliminarli perlomeno mangiali solo integrali e da agricoltura biologica ed elimina quelli bianchi raffinati.
Invece per l'anemia posso dirti dell'esperienza dei miei suoceri che 3 anni fa erano anemici ed il medico consigliò loro di mangiare più carne...ebbene loro invece la eliminarono del tutto (al contrario) avendo letto Ehret e molto altro e adesso a distanza di un po' di tempo non sono più anemici... :D
Tienici sempre informati sui tuoi passi, qui troverai tante persone che potranno darti i consigli utili al tuo percorso personale.
Baciozzi...Fabio.