Pagina 1 di 1

ciao a tutti sono sara

Inviato: 23 maggio 2008, 12:13
da aras
un saluto a tutti voi, oramai vi conosco tutti perchè sono sette mesi che vi sto seguendo con molto interesse, e mi presento solo adesso....meglio tardi che mai.
Ho 36 anni, e sono approdata a questo sito per caso (o per fortuna) e devo dire che ho sentito subito di aver fatto una scoperta fantastica e molto illuminante. Ho letto i libri tre volte e devo dire che la verità non può essere altro che semplice così come la descrive Ehret. Ho iniziato subito la dieta con molto entusiasmo ma comunque anche con cautela. Non ho ancora abbandonato il pane integrale, pasta e riso integrale, e a volte .....qualche biscottino, anche se le porzioni sono molto ridotte. Ho fatto anche alcuni brevi digiuni, circa uno al mese di 2,3,o 4 giorni, ma ho deciso da un pò di tempo di proseguire con il digiuno delle 36 ore una volta la settimana. Penso che il digiuno sia una cosa fantastica, è il mio corpo che me lo chiede, magari quando avrò più esperienza proverò a farne uno più lungo per il momento non mi sento pronta perchè al secondo giorno ho sempre giramenti di testa ed la mattino senso di svenimento.
Non ho mai avuto grossi problemi di salute ma alcuni fastidi come la sinusite, gambe gonfie, brufoli, sono scomparsi e ho notato anche che affronto la vita con più ottimismo.
L'unica cosa che non ho ancora risolto è la stitichezza che anzi è peggiorata con l'inizio della transizione ma che per il momento risolvo con l'uso dei clisteri.
Un grazie a Luciano per aver aperto questo sito, non avrei mai potuto conoscere Ehret altrimenti, è una rivoluzione di vita per tante persone.

Inviato: 23 maggio 2008, 13:13
da luciano
Molto bene Sara, mi pare che il tuo approccio sia corretto e hai le idee chiare di come proseguire. :D

Quando il sistema circolatorio si sarà ripulito i problemi inerenti a gambe gonfie dovrebbero risolversi, come "beneficio collaterale" della migliorata salute! :D

Inviato: 23 maggio 2008, 16:41
da Tyler
Ciao Sara benvenutissima.
Mi unisco a ciò che ti ha detto Luciano e aggiungo
che anche la stitichezza sarà risolta seguendo i consigli del buon Ehret.
non devi avere fretta il tempo e la tua determinazione sistemeranno i danni di 36 anni di sgarri intestinali...:D
baciuzzi...Fabio.