Lord Salad, il ritorno

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Lord_Salad
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 ottobre 2006, 6:00
Località: Latina

Lord Salad, il ritorno

Messaggio da Lord_Salad »

Ciao Ragazzi,
più che una presentazione, il mio è un ritorno. Un ritorno finalmente libero dalle barriere e le complicazioni della vita condotta fino ad ora. Conosco il pensiero di Ehret e l'ho messo in pratica da circa un paio di anni, molto blandamente. Prima riuscivo a passare addirittura settimane intere a regime crudista, poi, per motivi di lavoro, ho tralasciato per alcuni mesi il successi ottenuti, ricadendo in uno stato di "transizione" precendente.

Ora io e la mia ragazza abbiamo deciso di avvicinarci in modo più serio e soprattutto convinto a questa transizione, essendo scomparsi i vincoli sociali che mi impedivano di dedicarmici a pieno. La decisione sicura e fissa la abbiamo presa pochi giorni fa...

a presto per le prossime domande pratiche a riguardo, sicuramente inizieremo ad assillarvi... chiediamo scusa sin da ora :roll:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bentornato! E auguri di continuare come hai deciso. :D
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Bentornato :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti