La Foca

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

La Foca

Messaggio da Foca »

Salve a tutti, sono Foca, di nome e di fatto, non riesco a capire come e dove scrivere i messaggi.

Farò questo tentativo nella speranza, poi, che qualche anima buona (e quì ve ne sono molte) mi aiuti ad essere un pò meno foca. :( :? :oops:

Patrizia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta foca,
Non invalidarti mai, non è nulla non sapere come e dove postare, o qualsiasi cosa che non si ha mai fatto.

Basta andare nell'indice del forum, leggere i nomi delle sezioni, clicca sulla sezione che ti sembra appropriata e poi nella nuova pagina che ti appare clicca il pulsante "nuovo topic"

Nella nuova pagina mettici un titolo nella finestrella piccola e il testo nella finestra più grande.

Per rispondere a un post esistente clicca rispondi e scrivi il messaggio.
Usa "anteprima" se vuoi vedere che sia tutto giusto e fare eventuali correzioni e poi "invia". :wink:

Hai letto il libro?
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

:wink: Grazie alle tue parole, Luciano, mi sento già meno foca, ma semplice "fochetta" :wink:

Prima di tutto concedimi di mandarti un grosso ABBRACCIO (virtuale) di GRATITUDINE, per il dono che ci hai fatto.
Non sono una adulatrice, quindi mi fermo quì per non rischiare di sembrarlo.

Volevo solo informarvi che sono una "fochetta" per poi godere della vostra tolleranza quando dovessi sbagliare, ma vi prego di correggermi sempre, così divento più brava.

Naturalmente HO LETTO IL LIBRO, anzi, FUMATO (metaforicamente parlando) e mi appresto a rileggerlo.
Era già un po di tempo che vi leggevo ma prima di iscrivermi ho atteso che mi arrivasse il libro e di averlo letto e iniziato la DIETA.
Ho acquistato il libro tramite una cartolibreria nel Giardino dei libri, spero di essere in regola, se necessario posso fornire il nominativo.

Questo perchè attraverso Internet non sono capace.... ricordi, Luciano, la "fochetta"....

Ho iniziato la dieta da una settimana, ma già le due precedenti avevo iniziato una dieta fax-simile a base di frutta e verdura.

Ho perso 4 kg.

Attualmente sono 51 kg per 160 cm di "fochetta".

Devo ammettere che non mi è risultato di grosso sacrificio, visto che ho sempre mangiato pochissima carne ed ultimamente, per nulla.
Qualche istinto innaturale ancora, a volte, mi riporta verso le schiacciate o la pizza, come ieri sera, che come ogni fine settimana preparo in casa per tutta la famiglia e per me, me la sono fatta integrale, naturalmente senza mozzarella.

Quello che veramente mi sembrava uno scoglio insormontabile era la rinuncia al caffè.
Ma è bastato decidere, una mattina: "Oggi non si fa colazione", e il caffè non è stato necessario.

Adesso mi rendo conto che non potevo fare a meno del caffè, per tirarmi su dalla pesantezza nel digerire il mio tazzone di latte.

Non faccio più colazione. Mi alzo e mi preparo un bel bicchiere d'aqcua, con mezzo cucchiaino di sali dell' Himalaya diluiti in acqua, mezzo limone strizzato e sono a posto, semmai mangio un piccolo frutto prima di pranzo.

Mi sento molto bene, ma la cosa che mi ha stupito è stato accorgermi che sono molto più tranquilla, NON PIU' IRRITABILE COME PRIMA, probabilmente era il caffè, di cui però non potevo fare a meno.

Sicuramente a me è venuto anche naturale dopo aver fatto un percorso di quasi 10 anni di Omeopatia Pura (Unicista).

HO VOLUTO/VOGLIO stare bene a tutti i costi, nonostante i vaccini presi, nonostante tutti i veleni (medicinali tradizionali) infilati nel mio corpo per 40 anni e non ottenendo mai risultati positivi intrapresi il cammino dell'Omeopatia, che mi ha aiutato tantissimo e probabilmente fatto emergere la mia naturale predisposizione verso il vegetale.

Ma non voglio raccontarvi tutto in una volta, altrimenti vi addormentate.

Un caro saluto a tutti, con i vostri consigli/suggerimenti/rettifiche,correzioni, e la mia volontà "caprina" sono sicura di guarire.

Patrizia :wink:
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Auguri di buon viaggio, allora, Patrizia :D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

Messaggio da doppiopp »

Benvenuta Patrizia, ti auguro un sereno percorso.
Ciao Paolo
:D
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao patrizia,
benvenuta tra noi.
Saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
puja
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 91
Iscritto il: 26 giugno 2006, 6:00
Località: liguria

Messaggio da puja »

benvenuta patrizia........ :lol:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti