Pagina 1 di 1

buongiorno a tutti sono nuovissima - pollon77

Inviato: 24 luglio 2008, 11:18
da pollon77
mi chiamo Anna e dopo aver letto due libri di Ehret mi sono incuriosita alla pratica del digiuno. Ho molta fiducia in questo e sono già tre settimane che mangio solo frutta. Qualche sgarro c'è stato ma solo sabato scorso che ero a cena con amici. Ora sbircio un po' nelle vostre discussioni per il solo motivo che vorrei chiarire alcune cose prima di cominciare il digiuno. Se non trovo risposte ai miei dubbi mi farò viva presto per chiedere chiarimenti. Un saluto a tutti quelli del forum

Inviato: 24 luglio 2008, 12:19
da ginaty
benvenuta nel forum anna! :wink:

Inviato: 24 luglio 2008, 20:07
da mesenger
Ciao Anna ,
benvenuta nel forum , leggo che e' da tre settimane che mangi solo frutta , come mai ? sei in transizione da quanto ? ricordati che Ehret sconsiglia i bruschi cambiamenti alimentari , se leggi nel forum troverai molti post al riguardo di persone che hanno avuto molti disagi dovuti a drastiche eliminazioni di cibi mucosi .
Facci sapere
ciao
Maria

per maria

Inviato: 25 luglio 2008, 9:19
da pollon77
non ero neanche prima una gran mangiona di cibi con muco quindi non ho fatto fatica a limitarmi a sola frutta. nel messaggio di ieri dicevo che aspettavo a cominciare il digiuno e invece ieri è cominciato, ero troppo presa, il fatto di essermi iscritta mi ha dato lo slancio per cominciare. ieri è andata bene, un po' di fame ogni tanto e credo sia normale, tutto sommato è stato sopportabile. una bella giornata vissuta...mi sembra che la giornata fosse più lunga del solito. oggi sento di più la fame e anche la debolezza si fa sentire. spero di non mollare.

Inviato: 25 luglio 2008, 10:29
da LAj
non devi soffrire per quello che fai.

Scusa, ma questa è la sensazione che ho avuto leggendoti.

Comunque mi fa piacere sapere che quelli del '77 sono nuovissimi, vuol dire che io del '76 non sono da buttare, no!? :wink: