ciao, sono Francesco.

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Cat_70
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 6:00
Località: Prov. Padova
Contatta:

Messaggio da Cat_70 »

ciao,
anch'io avevo sempre la golla irritata fino a circa un mese fa, è notevolmente migliorata e anche la sinusite finalmente ha iniziato a migliorare
^_^


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Cat_70
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 6:00
Località: Prov. Padova
Contatta:

Messaggio da Cat_70 »

ho fatto dicembre e gennaio costretta a dormire seduta quel poco che riuscivo a dormire... poi a metà gennaio il disastro,

mi sono vista costretta ad andare dal medico che mi ha prescritto come da previsione 10 giorni di antibiotici medicine vari e aereosol che non mi facevano nulla (qualcosa di più mi ha aiutato quelli a base di estratto di semi di pompelmo), stavo malissimo, gli antibiotici non mi hanno fatto niente (anzi hanno fatto peggio) idem con tutte le cose che avevo provato prima andando a sbattere la testa da tutte le parti e imparando moltissime cose negli ultimi 5 anni,

non ne potevo più ed ho iniziato a cercare ...poi per "caso" una cosa tira l'altra ^_^ ho ritrovato questo posto ed ho riordinato il libro e la mia vita piano piano sta cambiando!

più vado avanti più la sicurezza cresce ^_^
è come se ora avessi la tavolozza completa con tutti i colori dove i nuovi colori vanno a sostituire quelli vecchi e ne riscopro di dimenticati e posso lavorare su me stessa a 360°
^_^

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti