Pagina 1 di 1

persona al mio "io" sconosciuta (Susanna)

Inviato: 15 aprile 2009, 12:15
da Susanna
sono una ragazza. non mi conosco. la mia essenza scalcia per uscire ma qualcosa in me non glie lo permette..forse paura di non so che. ho problemi di vario genere che spaziano dalla mente al fisico. sono profondamente avvelenata dai miei sfoghi: mesi di dieta corrette accompagnato da ottima sallute e umotre distrutti da ingozzate notturne di tutto e di piu' spaziando dal cioccolato a dolci a tutto il resto. altri mesi di lavoro e altra rapida distruzione. Non trovo l'aiuto e la forza di continuare sono continuamente indotta da tentazioni esterne e persone che mi fuorviano..e non sono abbastanza forte...giusto oggi sono reduce da 5 giorni di ingozzi che mi sono concessa..e non mi sento per niente bene.. ho voluto provare ad iscrivermi qua per avewre un piccolo sostegno morale e per conoscere di piu. la buona volontà c'è! Un saluto a tutti!

Inviato: 15 aprile 2009, 14:46
da luciano
Benvenuta Susanna! :D
Non so se troverai qui l'aiuto che cerchi, in massima parte dipende da chi lo richiede, piuttosto che dalle persone che sono disposte ad offrirlo.

Un po' di informazione preliminare è necessaria, e quella fondamentale e presupposto per partecipare al forum è quella che si acquisisce studiando il libro il "Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco" che puoi acquistare da questo stesso sito.

E' necessario anche leggere l'intera sezione del regolamento, questo per sapere come gestirsi in questo forum.

Nel frattempo potresti anche leggere un po' di post nel forum per familiarizzare ulteriormente sull'argomento.

Inviato: 15 aprile 2009, 16:24
da erre
:D benvenuta Susanna
il fatto di esserti affaciata su questo sito significa che sei in fase di ricerca
e se avrai il coraggio di seguire quello che luciano ti ha appena proposto, vedreai che ti potrà aiutare.

E' importante partire da un corpo sano per proietarsi in una vita migliore anche nel pensiero.
un saluto

Inviato: 16 aprile 2009, 16:29
da celestia
Ciao Susanna
Erre dice bene, sei alla ricerca di un metodo per stare meglio, e questo è molto buono, però dovresti chiarirTi le idee e darTi delle motivazioni, cercare di avere un itinerario e una mappa, altrimenti non arrivi da nessuna parte, chi scaglia una freccia verso il nulla non si aspetta di colpire nessun bersaglio e non avrà risultati
Con simpatia
Celestia