Pagina 1 di 1

Ciao il mio nick name è Gofio

Inviato: 8 maggio 2009, 15:49
da gofio
ho letto due volte il libro del prof. Ehret e conto di iniziare con il breve digiuno nei prossimi giorni. Avrei una domanda da farvi, sperando non la consideriate futile. Io sono sposata ed ho un bimbo di 2 anni. Ho già eliminato da tempo lo zucchero dalla nostra alimentazione e non mangio quasi mai carne e già per questo sono considerata "strana" da alcuni membri della mia famiglia. Quando ho accennato che stavo leggendo un libro molto interessante riportando a grandi linee i principi del SDGDSM mi hanno detto chiaramente che non appoggiavano questa mia scelta e che sarei stata di cattivo esempio per mio figlio. Voi come gestite la vostra "scelta" di salute nell'ambito della vostra vita sociale ed affettiva?
Grazie in anticipo per l'aiuto.

Inviato: 8 maggio 2009, 16:56
da davide
Vivo e lascio vivere. Inizilamente ho vissuto anch'io una situazione simile ma sono andato avanti, pensa che ho incominciato dicendomi "boh io provo e vediamo" e dopo un anno sono ancora qui. Riguardo il giudizio di mia madre, dei parenti ed amici lascio passare (dopo tutto quello che mi interessa è la mia salute). Mia moglie, negli ultimi tempi, si sta avvicinando a questo tipo di alimentazione mentre per mio figlio di 4 anni è diverso: non ama frutta e verdura percui il processo è molto più lento.
Ciao

Inviato: 8 maggio 2009, 18:02
da gofio
Grazie Davide. Cercherò di seguire la tua filosofia, in fondo come dici tu dobbiamo pensare per prima cosa alla nostra salute.