Mi sento sola

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: solitudine

Messaggio da luciano »

bichette ha scritto:Ti capisco tanto....la gente è cattiva...
Ehi! Anch'io faccio parte della gente! perché mi dici che sono cattivo?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Re: solitudine

Messaggio da Antishred »

LAj ha scritto:
Passione ha scritto: le persone che frequento non mi prendono in giro e rispettano le mie scelte ... chi attraggo.
Chi vuoi attrarre su questo forum, usando "Passione" come nick e aprendo un thread "Mi sento sola"?

Per un attimo ho pensato alla nuova era degli 199...
:lol:
LAj, hai di nuovo messo il peyote nella super angel??? :?
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Re: solitudine

Messaggio da LAj »

Passione,
mi spiace non sia riuscita ad accettare il mio messaggio e a vederlo in nessun altro modo, magari più positivo.
Ma davvero, con la dieta di Ehret ti garantisco che ti si apre la mente e cambia lo spirito.
Abbi fede
luciano ha scritto: LAj datti una regolata, non è la prima volta che fai commenti o allusioni che sono solo frutto della tua immaginazione e alquanto discutibili. Ultimo avviso. :wink:
dimmi a cosa ti riferisci perché proprio non ho idea...

qui almeno me l'aspettavo una replica così, e la tua contro-replica.
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: solitudine

Messaggio da luciano »

LAj ha scritto:dimmi a cosa ti riferisci perché proprio non ho idea...
Mi riferisco a questo:
Chi vuoi attrarre su questo forum, usando "Passione" come nick e aprendo un thread "Mi sento sola"?

Per un attimo ho pensato alla nuova era degli 199...
Laughing
Se la tua intenzione era quella di essere goliardico, posso capirlo, evita comunque di fare asserzioni il cui tono può essere equivocabile.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti