Ciao Mi Presento Enrico bosi74

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
bosi74
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 settembre 2009, 6:00
Località: san martino di lupari padova

Ciao Mi Presento Enrico bosi74

Messaggio da bosi74 »

In breve il mio piccolo percorso da ehretista;sono un agente di commercio sempre in auto con la passione del ciclismo amatoriale,a metà agosto peso 90/91 kg altezza 1,78. Km percorsi in macchina 35000 in bici 4500, età 35 anni e il desiderio di dare una svolta alla mia situazione fisica non grave ma neanche rosea come a 25 anni.
Mi ha fatto riflettere sul futuro della mia vita l'ascolto di una radio locale particolare e le letture altrettanto particolari di un sito internet padovano in cui per fortuna c'era un articolo sul prof.Ehret. Cercavo un qualcosa di "semplice" da poter attuare anche lontano da casa e leggendo il libro una due tre volte mi son deciso a cominciare la transizione. Ai primi di settembre inizio piano piano e avevo già perso 3kg con tanta bici e scalate Monte Grappa,Passo Gavia e Stelvio. Poi inizio la cura e noto un calo brusco nelle prestazioni fisiche per 10giorni,andavo piano prima ora ancor di pìù.Non mi preoccupo, sarà la disintossicazione mi dico, mi stò ripulendo.Perdo peso al ritmo di 1-2kg alla settimana arrivato al peso di 80 kg, si abbassano i battiti cardiaci di circa 15 pulsazioni a riposo dai 65/70 a 50/55 incomincio a volare gli amici del pedale cittadellese sono sorpresi di tale cambiamento.In salita tengo il loro passo e in pianura gli tiro il collo; veramente incredibile sembro ritornato un 25enne!!!E tutti vogliono sapere il segreto,alcuni mi danno del dopato e io rido. Forse è vero son dopato di tanta tanta frutta ora saluto e con grande gioia ringrazio tanto tanto il prof. Arnold e Luciano per il loro messaggio di vita rigrazie. Enrico Bosi74


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

Benvenuto,

Buona dieta e bici.
Io mi diletto con alpinismo e corsa sempre in modo amatoriale.

Ciao
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Enrico, benvenuto! :D

E grazie per averci resi partecipi della tua esperienza e per non esserti fermato durante la disintossicazione in attesa dei risultati previsti.

Ho avuto un' esperienza simile con la bicicletta, non riuscivano a prendermi! :D
Avatar utente
elena68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 146
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località: Veneto

Re: Ciao Mi Presento Enrico bosi74

Messaggio da elena68 »

bosi74 ha scritto: Mi ha fatto riflettere sul futuro della mia vita l'ascolto di una radio locale particolare e le letture altrettanto particolari di un sito internet padovano
Ti riferisci per caso a: Radio Gamma 5 e a disinformazione.it????

Un abbraccio.Elena
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.
Avatar utente
bosi74
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 settembre 2009, 6:00
Località: san martino di lupari padova

Re: Ciao Mi Presento Enrico bosi74

Messaggio da bosi74 »

Mi ha fatto riflettere sul futuro della mia vita l'ascolto di una radio locale particolare e le letture altrettanto particolari di un sito internet padovano

Ti riferisci per caso a: Radio Gamma 5 e a disinformazione.it????

Un abbraccio.Elena


si non li ho nominati perchè non interessano tutti in italia, ma sarebbe bello sentire un giorno luciano parlare alla radio.(io la ascolto in macchina e a casa su internet)
ciao
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Benvenuto Enrico! :D

Entusiasmanti i risultati che hai già ottenuto con la bicicletta! Provo ad immaginarmi la faccia incredula dei tuoi amici mentre li passi ... :lol:

Mi aggiungo a quelli che ascoltavano Radio Gamma 5 (ora vivo all'estero e con il fuso orario non riesco comunque a sintonizzarmi nelle fasce orarie più interessanti), le trasmissioni di Franco erano qualcosa d'imperdibile!

Il cielo è sempre più blu :wink:
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Ciao Enrico, benvenuto!!!

Grazie per aver scritto la tua esperienza, è molto motivante!
Mi hai fatto ricordare anche tu che il movimento è essenziale se si vuole mantenere la salute, il cibo è solo una parte del gioco...

Ciao e buona continuazione!
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti