Finalmente sono arrivata anche io...Loredana

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
mira28
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 22 novembre 2009, 6:00
Località: catania

Finalmente sono arrivata anche io...Loredana

Messaggio da mira28 »

Un saluto a tutti con grande entusiasmo. :D
Sono di Catania, e sono anni che cerco un qualcosa che non sapevo esistesse.
Il mio viaggio di salute è lungo: "non mi piace la carne - solo carne bianca - vegetariana - vegana - crudista e ora sono qui".
Ho mandato a ritirare i 3 libri del Maestro (Ehret), e il mese dell'attesa è stato interminabile. Adesso sono sempre con me, sono il mio vademecum giornaliero. Leggendo i libri avevo la sensazione di essere finalmente arrivata a quello che ho cercato a lungo.
Qualcuno mi critica, qualcuno mi ascolta con sufficienza, qualcun'altro mi fa parlare ma poi mi allontana, mio marito pensa che con l'età sia sfasata di testa e :twisted: mi tollera.
Pratico yoga e ho 4 figli e un bassotto (basta? :lol:)
Mi sono letta quasi tutti i vostri post e mi sembra già un pò di conoscervi, e vi avviso da subito che potrei commettere qualche errore nell'inserirmi in questo sito (come già mi è successo nella mia precedente presentazione posta in un tread non apposito) ma fino a poco tempo fa il computer per me era un solo un oggetto da spolverare. 8O
Grazie , Loredana. :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Benvenuta Loredana! Il cane è favoloso!!!
Avatar utente
zucchina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 125
Iscritto il: 22 settembre 2008, 6:00
Località: catania

Messaggio da zucchina »

Ciao Loredana,
anch'io sono di Catania. Chissà se ci incontreremo mai?
Comunque benvenuta.

:P
Hai una famiglia meravigliosa :lol: :lol:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta Mira! :D

Un mese per i libri?
Ma dove li hai presi? Quando li spedisco io di solito in due o tre giorni arrivano.

Comunque l'importante è che ora li hai.
Avatar utente
Danny
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 18 maggio 2007, 6:00
Località: Aradeo(Le)

Messaggio da Danny »

Contentissimi di averti con noi :D

Il tuo percorso nel modo di alimentarti è stato uguale al mio.
Arrivato al crudismo è stato un vero piacere scoprire Ehret: mi stavo facendo del male sia psicologicamente (non conoscendo la gradualità necessaria della transizione) che fisicamente, mangiando anche cereali crudi messi in ammollo (pieni di muco e poco appettitosi).

Ora eccoci piacevolmente quì. Ti auguro la miglior transizione possibile :P
Denudati, semplifica tutto. La sofferenza nasce da due cose: la complessità e la voracità. Akhenaton
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Re: Finalmente sono arrivata anche io...Loredana

Messaggio da danielsaam »

Benvenuta Loredana!!! :D
mira28 ha scritto:vi avviso da subito che potrei commettere qualche errore nell'inserirmi in questo sito
Se leggi prima il regolamento li eviterai. :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
elena68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 146
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località: Veneto

Re: Finalmente sono arrivata anche io...Loredana

Messaggio da elena68 »

Pratico yoga e ho 4 figli e un bassotto (basta? :lol:)
[/quote]

Bellissimo il tuo bassotto.Ho un debole per i bassotti,mi fanno tanta tenerezza. :D
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.
mira28
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 22 novembre 2009, 6:00
Località: catania

scuse per ritardo

Messaggio da mira28 »

Grazie Luciano per il benvenuto :D . La sera stessa ho avuto un picco di temperatura a 40° :cry: , apparentemente senza ragione, ma a pranzo avevo sgarrato parecchio e io lo attribuisco a quello e non ho potuto rispondere subito :cry: .
Adesso è finito e penso che ancora la mia strada è lunghissima per la vera pulizia :( se ancora ho queste reazioni così forti.
Ma che problema c'è, importante è aver iniziato e preso consapevolezza :idea: .
I libri li ho richiesti in libreria, dove non si trovano e loro li hanno richiesti alla Juppiter.
Qualche amica è interessata ad averli :D ,qaundo puoi, possibilmente, mi dai le indicazioni come fare.
Grazie e complimenti come gestisci il forum e soprattutto per averlo creato :D , e......complimenti a me per averlo trovato :lol: (scherzo).
Buon lavoro.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

zucchina ha scritto:Ciao Loredana,
anch'io sono di Catania. Chissà se ci incontreremo mai?
Due persone di Catania!!! Mannaggia a me che sono stato via così tanto...
Adesso io e mia moglie ci organizziamo e prepariamo un bell'incontro crudista a casa nostra...che ve ne pare???
kissss...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
coralloh
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 63
Iscritto il: 5 luglio 2009, 6:00
Località:

presente:)

Messaggio da coralloh »

Ciao Loredana, anche io sono di Catania:)
Benvenuta nel forum, anche io come te quando ho ordinato i libri non vedevo l'ora che arrivassero.Adesso li ho sempre sul comodino per i ripassi giornalieri:)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti