Pagina 1 di 1

Mi presento.

Inviato: 1 dicembre 2009, 11:10
da ElPocho198
Salve sono giulio e sono di Napoli, ho letto il libro circa 2 settimane fa. Mi sono avvicinato a questo libro perche' mi e' stato consigliato sul posto dove lavoro. Visto che la MEDICINA non e' stata in grado di risolvere i miei problemi fisici, mi sn letto questo libro con grande interesse anche perche' sono interessato anche nel perdere peso. non so se sia la sezione giusta pero' vi chiedo non e' possibile avere da qualcuno esperto una dieta iniziale della dieta di ereth ?

Grazie.

Inviato: 1 dicembre 2009, 15:06
da Antishred
Ciao ElPocho, benvenuto!

Mi spiace ma non vedo come potremmo noi dirti cosa mangiare e cosa no. Sui libri di Ehret c'è già tutto quello che serve sapere (capp. XV - XVI), quindi puoi regolarti di conseguenza :)
Tieni sempre a mente la gradualità nel percorso (soprattutto all'inizio) e la rilassatezza.

Tienici aggiornati :)

Carlo

Inviato: 1 dicembre 2009, 15:52
da erre
:D Ciao ElPocho198

Ehret tra le tante cose che suggerisce dice:
inizia ad eliminare il piu' possibile i cibi che creano muco ed aumenta i cibi senza muco. Fallo comunque con gradualita'.

Re: Mi presento.

Inviato: 1 dicembre 2009, 16:05
da mauropud
ElPocho198 ha scritto: non so se sia la sezione giusta pero' vi chiedo non e' possibile avere da qualcuno esperto una dieta iniziale della dieta di ereth ?
Benvenuto Giulio! :D
Non ci sono esperti qui, solo pionieri. :D
Essendo ognuno di noi diverso la dieta giusta per ognuno potrebbe essere diversa.
Io ti consiglio di andare a piccoli passi, tipo togliere le robe industriali prima e andare avanti per un paio di mesi, poi togliere un altro cibo mucoso e ripetere il ciclo e cosi' via.

Inviato: 2 dicembre 2009, 1:08
da luciano
Benvenuto! :D
Mi accodo, ti hanno consigliato bene. :D

Inviato: 2 dicembre 2009, 11:02
da Yngwie79
Ciao Giulio,
io in 3 settimane sono passato da 102kg a 93, sembra folle ma ti assicuro che senza soffrire la fame pare che abbia risolto il problema della Cefalea (a grappolo a quanto pare, fra tre mesi ne sarò certo). Ieri mi sono fatto una tabella settimanale dove ci sono tutti i pasti. Ho notato che il 99% degli alimenti utilizzati contiene il 99% di acqua e soprattutto tralasciando l'olio e il sale marino integrale ho eliminato completamente tutti i prodotti industriali.
Quindi il consiglio come hanno detto anche gli altri è di eliminare prima le schifezze (latte, caffè, pane, carne, ecc..) un pò alla volta e inserire sempre più cibi con poco muco.
Io per avere questa determinazione "incrollabile" ci ho messo molto tempo quindi ti consiglio di fare le cose poco a poco e vedrai che i risultati che noterai ti sproneranno sempre a fare meglio.
Benvenuto!!! :lol:

Inviato: 3 dicembre 2009, 3:38
da danielsaam
Benvenuto Giulio!!! :D