curiosa e con tanta voglia di fare

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
meryp
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 aprile 2010, 6:00
Località:

curiosa e con tanta voglia di fare

Messaggio da meryp »

ciao sono meryp!!!
ho 20 anni....e da poche ore sono venuta a conoscenza di questo bellissimo e nuovissimo modo di approcciarsi alla vita.
non ho ancora fatto nulla, ne comprato libri ne sentito testimonianza...( ho scelto proprio il giorno giusto per iniziare,...è pasqua!!!) però ho voglia di fare e di scoprire.
Inizio con l'obiettivo di migliorare il mio stile di vita, ma sopratutto e forse banalmente, per dimagrire. Ho fatto molter diete, alcune delle quali mi hanno portato agli effetti desiderati ma solo per poco....voglio iniziare una nuova vita, se cosi si può dire, unendo mente e corpo..voglio ascoltarmi e imparare ad imparare da chi senza nessun maestro sa molto di più di chi ha studiato per anni...il nostro corpo con i suoi segnali. Spero di non perdere subito la speranza, anzi di adottare questo stile come modo di vivere la vita.
Ovviam spero in un vostro caloroso aiuto, ciao
meryp.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Presente! :D

Ti do il mio piccolissimo benvenuto ma ti assicuro che è caldo caldo :D

Non credo che perderai la speranza, ma se ti capitasse, scrivicelo che te la facciamo ritornare in un baleno :wink:

Saluti e auguroni
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
meryp
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 aprile 2010, 6:00
Località:

Messaggio da meryp »

grazie mille...spero di iniziare al più presto e di non finire mai :)
Avatar utente
giove
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 181
Iscritto il: 27 febbraio 2010, 6:00
Località: Macerata

Messaggio da giove »

Benvenuta meryp, e buon inizio. :D
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ciao e benvenuta
Se hai bisogno chiedi pure, qui troverai un ambiente sereno e disponibile
Ciao e buon proseguimento, spero di risentirTi presto
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

Ciao e benvenuta, :D

Troverai sicuramente una nuova vita.
Non sarà solo il corpo a dare segnali.
Parti con il maggior entusiasmo che puoi. :D

Fabio
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Benvenuta in questo angolo di paradiso in terra!
Hai mai visto gente perdere peso nonostante si imbottisca di cibo giorno e notte???
Ecco, seguendo questa dieta è quello che capiterà :)

Saluti e buon inizio!

PS heeey siamo quasi coetanei!
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Ben arrivata meryp! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
fabrixio
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 2 febbraio 2010, 6:00
Località: roma

Messaggio da fabrixio »

benvenuta... :D
la realta è cio che è

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti