Pagina 1 di 1

Mi presento sono Pietro

Inviato: 19 marzo 2007, 21:38
da Peterpan07
Salve, Ho 52 anni e vivo a Napoli. Sono insegnante di Educazione Fisica e Fisioterapista. Amo la corsa che pratico quasi sistematicamente. Mi interesso delle dinamiche della vita, di alimentazione e di salute. Da pochi giorni sono iscritto al secondo forum della mia vita su Hamer e la Nuova medicina germanica sintetizzata in NMG (http://forum.albanm.com/index.php); amo leggere e i miei autori preferiti sono Ramtha, Osho, Dyer, Chopra, Zukav, A.M.King, Ron Hubbard, ecc. Oggi è il secondo giorno che mi connetto al vostro forum, molto ben articolato, pulito e tecnicamente perfetto. Ho dato un'occhiata veloce alle varie discussioni, ma devo prendere più dimestichezza con i tasti che sto conoscendo gradualmente. Cercherò di evitare sbagli. Ho fatto il semidigiuno per 40 giorni e al 30° giorno mi sembrava di volare e non scherzo. Stavo in stato di grazia. Poi la paura anche in seguito di intromissione di amici, mi hanno fatto deviare in parte da questo percorso. E' stata dura la prima settimana, ma non troppo. Le altre impressioni penso sia il caso di inserirle altrove.
Un abbraccio a tutti i partecipanti
Pietro

Inviato: 20 marzo 2007, 16:16
da luciano
Ciao Pietro, ri-benvenuto! :D
Non preoccuparti per gli errori, sono tutti concessi. Quando ho tempo li correggo io, altrimenti rimangono e si va avanti!
L'importante è il contenuto.

Noto con piacere che molte delle persone che partecipano a questo forum hanno anche un indirizzo spirituale, ovvero sono consapevoli che non sono dei corpi animati da chissà quale processo biochimico.

Non che si voglia dare meno attenzione a chi è di diverso parere, non è un forum che discrimina, l'intento è che chiunque possa trarre beneficio dalla dieta senza muco.

Sono mesi che non mangio prima di mezzogiorno e spesso fino alle due.
Quando mi chiedono se non faccio colazione, se accompagno qualcuno in un bar al mattino presto, dico che l'ho già fatta e elimino il "problema" delle discussioni con chi non sa di cosa sto parlando.

Se vuoi sapere come usare il codice per dare una forma personalizzata ai tuoi post, questo link può esserti utile:
https://www.arnoldehret.it/Forums-file- ... bcode.html
Luciano.

Inviato: 20 marzo 2007, 19:53
da arca
Oggi è il secondo giorno che mi connetto al vostro forum, molto ben articolato, pulito e tecnicamente perfetto.
Eccoci qui, Pietro. Ciao.
Grazie per queste considerazioni sul taglio del forum.

La maggior parte dei partecipanti cerca di fare del proprio meglio per poter dare le migliori informazioni al fine di chiarire il sistema di Ehret con un linguaggio semplice e coinciso senza tanta scientificità e con l'unico interesse di rendere semplice il percorso per tutti. In questa ottica ti senti davvero come in una grande famiglia, senza avvertire la sensazione che qualcuno voglia prevaricare e senza mai trovarsi in un forum del genere (come dice Luciano) "scannatoio".
Avrai modo di apprezzarlo, strada facendo.
Arca :)

Famiglia

Inviato: 21 marzo 2007, 2:59
da Peterpan07
Si è una bella famiglia, già, la mia famiglia...!!!!!
Un abbraccio
Pietro :D
Very Happy