ciao a tutti, sono insubre

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
insubre
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 4 luglio 2010, 6:00
Località:

ciao a tutti, sono insubre

Messaggio da insubre »

ho finito di leggere ne giorni scorsi tutti i testi di Ehret in inglese, perlomeno quelli attualmente disponibili presso The Ehret Club: l'edizione in inglese di "Così parla lo stomaco" è attualmente indisponibile.

sono molto affascinato da quanto letto perché mi ha riportato alla mente sensazioni e pensieri che, in qualche modo disordinato, avevo già fatto miei in passato.

preciso che attualmente sono onnivoro, molto onnivoro. ho sempre mangiato di tutto e molto, anche se a vedermi non si direbbe, ma sto, già da qualche tempo abbandonando piano piano diverse cose per la strada: alcoolici, innanzitutto, la soia e derivati, poi, pane, a periodi, carne sto incominciando ora...

tra poche settimane, più che altro per motivi logistici, partirò con la transizione e vi farò sapere. il digiuno della colazione ha caratterizzato lunghi periodi della mia vita. attualmente è ridotta ad una tazza di tè con miele e polline.

ho una curiosità da togliermi, ma non è questa la sezione del forum adatta, faccio una ricerca e poi, al massimo, chiedo a voi. :-)

per ora vi saluto.

insubre


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto insubre! :D
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Ben arrivato insubre! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti