Silvia da Mantova

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Pedro

Messaggio da Pedro »

luciano ha scritto:
Pedro ha scritto:Non so se passo, ora abito negli Stati Uniti, vieni tu a trovarmi.
Che fai di bello da quelle parti? :D
Sono qui da circa 1 anno da amici.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Kirribilli
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 14 aprile 2011, 6:00
Località: Mantova

Messaggio da Kirribilli »

alkampfer ha scritto:benvenuta, princess mononoke! :D
anche io sono partito in quarta in effetti, a parte la carne che gia avevo eliminato un paio di anni prima, di colpo ho tolto latticini,dolci,merendine,pasta.....sarà stato l'entusiasmo non so o forse sapere di buttare nel corpo cose sbagliate mi dava fastidio....chissà.
non ho avuto particolari conseguenze, nonostante abbia mangiato come una fogna per 25 anni.
Grande conosci Miyazaki!! Io lo adoro e sono appassionata di manga in generale :wink:
Io prima diciamo che non mangiavo malissimo rispetto alla media, anch'io avevo eliminato la carne, ma si può dire che mangiavo come una fogna pure io....quintalate di cibo.....
Con me funzionano i metodi un pò più incisivi, altrimeti faccio fatica a regolarmi :oops: hehe
Speriamo bene!!!! Il mio desiderio sarebbe di ritrovare energia...che mi manca perchè sono sempre stanchissima (e te credo, il mio povero corpicino era sempre impegnato a smaltire vagonate di cibo dannoso!) 8O
Kirribilli
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 14 aprile 2011, 6:00
Località: Mantova

Messaggio da Kirribilli »

alkampfer ha scritto:benvenuta, princess mononoke! :D
anche io sono partito in quarta in effetti, a parte la carne che gia avevo eliminato un paio di anni prima, di colpo ho tolto latticini,dolci,merendine,pasta.....sarà stato l'entusiasmo non so o forse sapere di buttare nel corpo cose sbagliate mi dava fastidio....chissà.
non ho avuto particolari conseguenze, nonostante abbia mangiato come una fogna per 25 anni.
Grande conosci Miyazaki!! Io lo adoro e sono appassionata di manga in generale :wink:
Io prima diciamo che non mangiavo malissimo rispetto alla media, anch'io avevo eliminato la carne, ma si può dire che mangiavo come una fogna pure io....quintalate di cibo.....
Con me funzionano i metodi un pò più incisivi, altrimeti faccio fatica a regolarmi :oops: hehe
Speriamo bene!!!! Il mio desiderio sarebbe di ritrovare energia...che mi manca perchè sono sempre stanchissima (e te credo, il mio povero corpicino era sempre impegnato a smaltire vagonate di cibo dannoso!) 8O
alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Messaggio da alkampfer »

si anche io sono appassionato di tutto quel che riguarda il paese del sol levante, anime , manga, films,letteratura, cultura..etc...
per quanto riguarda l'energia fidati che arriva, io ero uno di quelli che prima della dieta la mattina era uno zombie col vero senso del termine.
ora sveglia alle 6 tutte le mattine, stretching,flessioni, etc...
...e sono solo all'inizio!
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Benvenuta Silvia! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti