Pagina 1 di 1

Mi presento - megasabri

Inviato: 18 aprile 2011, 15:43
da megasabri
Salve a tutti,
sono nuova nel sito e ho letto con interesse alcuni commenti del forum. Sono arrivata a conoscere Ehret per caso ma mi ci sono interessata perchè da sempre credo che siamo ciò che ne consegue delle nostre azioni, compreso il mangiare.
Mi potete dire come poter fare per accedere a questa filosofia alimentare (se così posso chiamarla)? Ho capito che c'è da leggere un libro, però prima volevo capire qualcosa di più sulle linee guida, mi potete aiutare? Esiste una tabella con tutti gli alimenti che agevolano o distruggono il muco intestinale nel libro?
grazie per una vs. risposta. megas

Inviato: 18 aprile 2011, 18:19
da luciano
Benvenuta! :D

Per il resto ti ho già risposto altrove.

Inviato: 18 aprile 2011, 21:20
da Kirribilli
Benvenuta!!!
Il libro è super, non ti pentirai se lo prendi!!! E poi i libri sono sempre una buona spesa a parer mio :wink:

Inviato: 19 aprile 2011, 13:37
da ursamajor
Ciao MegaSabri,
nel libro c'è una tale tabella e molto molto altro..che dire di più. Leggilo e rileggilo, ti verrà sicuramente voglia di metterlo subito in pratica.

Inviato: 19 aprile 2011, 19:39
da Beccaby
Ciao Benvenuta :D

megasabri

Inviato: 20 aprile 2011, 12:45
da megasabri
Allora ci riprovo, sono Sabrina da firenze e sono nuova del forum appunto. Ho appena acquista il libro qui nel sito e spero mi arrivi prestissimo, sono molto curiosa anche se ho delle riserve, che tuttavia spero di eliminare leggendo il testo e confrontandomi.
Il mio desiderio è trovare un equilibrio fisico che mi consenta di conoscere il mio corpo e imparare ad ascoltarlo e rispettarlo. Sono tuttavia anche un appassionata di cucina, amo molto cucinare e questo è l'unico punto ostile. Ma ci lavorerò. Che pensate il libro mi arriverà entro quanti giorni?

Inviato: 20 aprile 2011, 13:05
da Beccaby
Ciao Sabrina, io che abito a Savona mi è arrivato in, 3 giorni lavorati, li ho ordinati il 13 mi sono arrivati il 18, anche se poi li ho potuto prendere solo il giorno dopo perchè non ero in casa quando me li hanno consegnati.
Io ho cominciato a leggerlo ieri, e Ti posso direi che se lo leggi senza pregiudizi, ma con la fiducia che da esso protrai conoscerTi meglio, e vivere meglio,sia fisicamente per spiritualmente, già dalle prime righe Ti infonde un senso di verità e giustizia :lol:
Sara fantastico!! Già sono pieno di energia :wink:
E adesso avanti con la lettura e lo studio

Inviato: 21 aprile 2011, 13:46
da danielsaam
Benvenuta Sabrina! :D

Re: Mi presento - megasabri

Inviato: 2 maggio 2011, 13:20
da Foca
megasabri ha scritto:Salve a tutti,
sono nuova nel sito e ho letto con interesse alcuni commenti del forum. Sono arrivata a conoscere Ehret per caso ma mi ci sono interessata perchè da sempre credo che siamo ciò che ne consegue delle nostre azioni, compreso il mangiare.
Ciao megasabri :D benvenuta.

Per favore mi puoi scrivere in privato?
Devo farti una domanda, grazie. :wink:

foca.patrizia(chiocciola)libero.it