Benito si presenta !

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
benito121
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 2 giugno 2007, 6:00
Località:

Benito si presenta !

Messaggio da benito121 »

Ciao a tutti, io sono “ Benito “ nato a Tirana Albania vivo in Italia da 12 anni sono sposato con due bambini nati qua, attualmente vivo e lavoro in Lombardia .
Ho 40 anni e nel mio paese ho finito la media superiore per geologo e per elettricista poi ho lavorato come tecnico del telecom Albania, prima di sposarmi e venire qua.
Tutto sommato mi trovo bene qua , poco da lamentarmi .
Sono un tipo sportivo praticavo da giovane ginnastica ,calcio, pattinaggio, hochey ,ed alpinismo, ora un po’ meno per motivi di tempo .
Non sono mai ammalato in vita mia ma da settembre del 2006 e 25 gennaio 2007 ho passato un brutto momento per il quale parlerò in una tema da parte nel posto giusto sul questo forum che devo ancora conoscere bene.
Non ridete se a volte scrivo un po male le doppie lettere oppure l’idea che trasmetto e un po’ difficile da comprendere.

A presto Benito


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Ciao Benito,
benvenuto su questo forum.
Non ridete se a volte scrivo un po male le doppie lettere oppure l’idea che trasmetto e un po’ difficile da comprendere.
Stai tranquillo che ciò che importa è la sostanza, non qualche errore di espressione e se qualcosa non ci sarà comprensibile te la chiederemo.
Ricorda però, come da regolamento, che puoi scrivere sul forum solo se hai letto il libro.
A presto. Arca

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti