ciao a tutti sono Stefano

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
steffri
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 settembre 2012, 6:00
Località:

ciao a tutti sono Stefano

Messaggio da steffri »

Ciao, sono Stefano da 31 anni sono onnivoro (ancora per poco) :D

Fortunatamente sono arrivato su questo SITO (mi sono imbatutto prima in un altro :cry: , che ho seguito un pò, ho anche acquistato un "loro" libro ma, sempre fortunatamente mi sono accorto che era una semplice "scopiazzatura" :?: e in pratica non diceva assolutamente nulla sul raggiungere una nutrizione 100% frutta). :?

Il mio periodo di transizione ahimè sarà veramente mooolto lungo, vi spiego velocemente:

da 0 a 31 anni mangiato qualsiasi alimento, comprese schifezze di ogni tipo. alti e bassi riguardo lo sport

da 16 a 30 anni bevuto molto :oops: (troppo), da 16 mesi non tocco alcool.

da 30 a 31 anni alimentazione scorretta con prevalenza di gelati confezionati, merendine cioccolata a volontà insomma il peggio del peggio :oops:

da 31 a .... raggiunto un peso di 94 kg per 1,75 mi sono imposto di perdere peso (quà inizia il bello :wink: ) ho seguito la dieta di un amico e in 45 gg ho perso 14 kg (tre pasti verdura mattino, carne pranzo, carne o pesce cena, no pasta, no sale, no zucchero, no latticini, e sopratutto NO FRUTTA) 8O

Mi sono chiesto: come mai mangio come una fogna e comunque perdo peso?
A quel punto sono iniziate le ricerche e ho capito che il perdere peso era dovuto all intossicazione del mio organismo.
Ho letto mooolto su questo stupendo sito e forum e moooolto mi rimane da leggere ma sono veramente contento di essere arrivato qui.

Attendo l arrivo dei libri che ho comprato da Luciano che ringrazio per la cortesia.

il mio periodo di transizione inizierà a breve, spero anche con il vostro supporto, consigli e suggerimenti
:D

Spero di non essere stato troppo lungo nella presentazione.

a presto


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Ciao Stefano, parti col piede giusto preventivando una lunga transizione.
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

benvenuto :)
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Benvenuto Stefano, :)
studia bene il SGDSM e consultalo in continuazione almeno i primi mesi perché scappano tante cose all'inizio.

Ma noi siamo qui per aiutar-ci. :wink:
Avatar utente
steffri
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 settembre 2012, 6:00
Località:

Messaggio da steffri »

Grazie a tutti!!! :D


Presto scriverò i miei progressi..

A presto :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto! :D
Avatar utente
mauri60
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 settembre 2009, 6:00
Località: Mestre

Messaggio da mauri60 »

Benvenuto e buona transizione! :D
Avatar utente
Luthien
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 28 maggio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Luthien »

Le schifezze che hai mangiato non saranno che un brutto ricordo, vedrai come ti sentirai poi! :)
Buona transizione e benvenuto! :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti