Pagina 1 di 1

Inviato: 16 luglio 2007, 21:02
da arca
Dai Mauro, benvenuto: sei sul posto giusto.
Qui troverai il conforto ed il supporto necessario per andare avanti; lunica cosa che ci devi mettere è la decisione, poi tutto si risolve ed ai primi veri benefici sarà difficile tornare indietro (pancia gonfia, pesantezza, stanchezza ecc ecc 8O : NO, NO, NO, NO)
Ciao

Inviato: 6 agosto 2007, 9:35
da susi
Ciao Mauro,
benvenuto anche da me!
Un suggerimento: non spiegare nulla ai conoscenti che ti fanno ostruzionismo per la dieta, dimostra loro in silenzio il tuo nuovo benessere psico-fisico.
Susi

Inviato: 14 agosto 2007, 7:58
da Tyler
Ciao Mauro,
benvenuto sul forum.
Quoto alla grandissima il consiglio di Susi, il tempo dimostrera' il grandissimo valore della tua scelta...e poi saranno loro a riempirti di domande quando constateranno il tuo benessere.
salutoni...Fabio.

Inviato: 14 agosto 2007, 12:28
da donastella
Ciao Mauro, un caro benvenuto anche da parte mia!!

Io penso che le nostre scelte siano nostre e basta...l'importante è non tradire mai se stessi e andare avanti senza farsi intimorire...Ti auguro un buon inizio di percorso e di poter apprezzare presto tutti i meravigliosi benefici di questo sistema!!

Un abbraccio. :D

Inviato: 14 agosto 2007, 14:33
da luciano
Benvenuto Mauro! :D

Sappi che la vita è tua, anche se succede che altri vorrebbero che vivessi secondo la loro visione, ma la tua determinazione nel vivere come desideri veramente può apportare benefici anche a chi al momento si oppone. :D