Ciao! SuonoVuoto

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
SuonoVuoto
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 10 ottobre 2015, 21:11
Località: Abruzzo

Ciao! SuonoVuoto

Messaggio da SuonoVuoto »

Un caro saluto a tutti.
E' un piacere e una gioia partecipare a questo splendido punto di incontro di esseri che vogliono capirci di più.
L'ignoranza ci avvolge come una calda coperta da eoni e non è facile uscire dal suo caldo abbraccio.
Ho letto SGDSM, una verità semplice e lampante che ti squilla come una tromba nei meandri più profondi dell'essere.
Molti dubbi e punti non chiari che mi passavano per la testa riguardo SGDSM sono stati risolti grazie alle ricerche sul forum, altri per intuizione diretta della verità ed empirismo.
Ora in agguato per scovare altri angoli bui da illuminare!

Che la mia gratitudine possa raggiungervi.
Che tutti gli esseri possano essere liberi dalla sofferenza.

___________________

Breve storia clinica su di me, in caso vi chieda consigli avreste una vaga idea :D
Vegetariano da 1,5 anni, vegano per 2 settimane in transizione da 3 mesi.
30 anni. Alto 172cm, peso 2 anni fa 60/62, da vegetariano 57 e dopo questi 3 mesi mi sono stabilizzato a 50/51, toccando i 48,5 durante un digiuno di 2,5 giorni.
Ho praticato sempre attività fisica e non soffro di gravi problemi, denti in ottimo stato. Denti del giudizio tutti già eliminati da tempo.
Pratico regolarmente yoga da 3 mesi e circa 5 anni che seguo un sentiero spirituale col quale ho sciolto davvero tanti problemi. Rimangono quelli sottili...

Ho un acufene da 2 anni all'orecchio sinistro. I primi giorni è stato un inferno, lo sentivo anche sotto una doccia fragrante o in un ristorante affollato e caotico. Poi con la ferma risoluzione che anche questo è soggetto a dissoluzione e grazie a una dieta sempre migliore, oggi è quasi sparito. Un digiuno ha inciso molto sull'abbassamento del suo livello.

Lo scorso anno ho avuto una disintossicazione da muco (non sapevo cosa mi stesse succedendo prima di conoscere SGDSM) con una settimana di pacchetti di fazzoletti e urina scura e o maleodorante e mucosa. Ero in un ritiro di meditazione lungo e mangiavo poco e vegetariano, in inverno, perdendo anche qui diversi chili, riacquisti tutti in breve tempo. Questo mi ha risolto completamente un vecchio ristagno di muco nei polmoni che mi dava problemi asmatici. Credo di aver espulso anche qualche medicinale, l'urina che lasciavo in una mezza bottiglia di plastica, al mattino aveva delle cromie simili a quelle che lascia la benzina nell'acqua (probabile uno di questi spray per l'asma). Non assumo farmaci da circa 1 anno.
___________________


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao! SuonoVuoto

Messaggio da luciano »

grazie per la testimonianza.
Buon proseguimento. Come dice Ehret, la disintossicazione deve essere duplice, fisica e spirituale. :D
Avatar utente
SuonoVuoto
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 10 ottobre 2015, 21:11
Località: Abruzzo

Re: Ciao! SuonoVuoto

Messaggio da SuonoVuoto »

E grazie a te per tutta la condivisione.

Buon cammino anche a te!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti