Mi presento - Fabrizio

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Derfel
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 marzo 2016, 16:37
Località: Belluno

Mi presento - Fabrizio

Messaggio da Derfel »

Salve a tutti, mi chiamo Fabrizio o user Derfel.
Intanto ringrazio l'ideatore del sito,che ha sviluppato anche un app, veramente utile.
Allora mi presento un po' meglio, sono un ragazzo di 25 anni, sono un po' un tuttofare, aiuto cuoco, commesso e studente universitario del corso di studi Scienze e Tecnologie alimentari; proprio questo corso di studi mescolato alla passione culinaria tecnica e chimica mi ha avvicinato allo studio "alimentare" delle diverse diete. Vegetariano da un anno.
Perché sono qui? Un mio amico mi ha fatto leggere il libro sistema di guarigione della dieta senza muco, e ora sto leggendo anche il libro digiuno razionale. Ripeto letto e non molto bene studiato. E quindi ho deciso tramite questo sito ad avvicinarmi a questa dieta per poterla così magari anche studiarla e sperimentare su me stesso. Credo che la gente critichi senza neanche provare, e così io preferisco testare quello in cui credo. Ora dal punto di vista dieta, ho iniziato la dieta di transizione (prima settimana) da ormai 3 giorni. Ed è anche per questo che sono qui. Per capire se la sto seguendo nel modo corretto. Inoltre mi ha incuriosito la parte o meglio, la sezione sport, in quanto essendo un nuotatore, avrei bisogno di informazioni adeguate. Spero d'aver detto tutto e in modo chiaro :)

Per il resto, salve a tutti. È un piacere essere qui


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Amrita14
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 marzo 2016, 21:52
Località: Tenerife

Re: Mi presento - Fabrizio

Messaggio da Amrita14 »

Benvenuto Fabrizio!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Mi presento - Fabrizio

Messaggio da luciano »

Benvenuto Fabrizio!
Intanto continua a leggere nel forum, ci sono più di 80.000 post, e quindi molte domande hanno già la risposta.

Poi se proprio non trovi risposte domanda, qualcuno risponderà. :D
Avatar utente
Derfel
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 marzo 2016, 16:37
Località: Belluno

Re: Mi presento - Fabrizio

Messaggio da Derfel »

Intanto grazie per il benvenuto a entrambi. Per il materiale presente sia nel forum sia nel sito, sì! Ho notato che avrò molto da leggere e da studiare;) infatti penso che rileggerò meglio il libro è magari studierò bene il forum è si in caso chiederò Sicuramente una mano. Perché è argomento per me, nuovissimo!:)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti