Mi presento! Meris

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Meris
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 aprile 2014, 6:00
Località:

Mi presento! Meris

Messaggio da Meris »

Salve, sono Meris, ho acquistato e letto il libro di Ehret "Il sistema di guarigione della dieta senza muco". Ho letto molti articoli sul forum in merito alla bonifica dentale, vorrei un aiuto nella lettura della mia ortopanoramica. Due anni fa ho avuto una isterectomia (tumore all'endometrio), ho avuto sempre problemi allo stomaco risolti dopo l'intervento, che però mi ha causato una dermatite su mani e piedi dalla quale non riesco a liberaremi. Ho provato a seguire l'alimentazione suggerita nel libro ma tendo ad andare in sottopeso. Inoltre il consumo di frutta mi determina gonfiore e probabilmente candidosi intestinale.
Ringrazio sentitamente!
Panoramica di Meris


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Mi presento! Meris

Messaggio da luciano »

Benvenuta Meris.

Come dieta prova a seguire questa.

Per la lettura della panoramica posta il link in un nuovo post nell'apposita sezione Lettura delle Panoramiche, seguendo le istruzioni della sezione.

E' necessario seguire le istruzioni per non creare confusione.
Avatar utente
Meris
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 aprile 2014, 6:00
Località:

Re: Mi presento! Meris

Messaggio da Meris »

Grazie per la sollecita risposta. Ho letto l'articolo, molto interessante. In effetti ho letto anche io moltissimo materiale sull'argomento, trovando di volta in volta indicazioni molto contrastanti tra loro.. Proverò a seguire questa dieta. Non mi è molto chiaro il discorso su rame e zinco, e soprattutto sul loro rapporto.. non rifiuto a priori l'uso di integratori, dovrei prenderli entrambi? Come valuto l'eventuale eccesso?
Mi scuso inoltre per aver postato nel posto sbagliato l'ortopanoramica.. cercherò di fare più attenzione! Buon proseguimento e grazie per le preziose informazioni contenute nel sito!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Mi presento! Meris

Messaggio da luciano »

Ognuno è unico. Inizia con il minimo per gli integratori, poi incrementa. Non comprare integratori da supermercato o di sintesi.

Meglio se riesci a prendere verdura bio, potresti tentare di fare a meno degli integratori.

Per la panoramica apri un post nella sezione apposita con il link alla tua panoramica, questa sezione è solo per le presentazioni.

Prima di aprire un nuovo argomento vedi che sia nella sezione più pertinente.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Mi presento! Meris

Messaggio da luciano »

Ognuno è unico. Inizia con il minimo per gli integratori, poi incrementa. Non comprare integratori da supermercato o di sintesi.

Meglio se riesci a prendere verdura bio, potresti tentare di fare a meno degli integratori.

Prima di aprire un nuovo argomento vedi che sia nella sezione più pertinente.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti