Ciao, sono Jessica :)

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Jessica
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 novembre 2016, 9:25
Località: Roma

Ciao, sono Jessica :)

Messaggio da Jessica »

Buongiorno a tutti, ho trovato questo prezioso forum qualche giorno fa mentre cercavo informazioni sui denti del giudizio. Mi preparo a farvi un sacco di domande nelle sezioni appropriate, ma intanto mi presento :) ho 32 anni e abito vicino a Cerveteri, in provincia di Roma.

Il mio problema principale è la ricerca di equilibrio posturale, da anni so che è la causa è nella mia bocca (non a caso, la porta del Qi) e di questo ho avuto conferme, ma non soluzioni durature.

Spero di essere utile anche io con le mie esperienze! Non ho letto i libri di Ehret, ma ho letto alcuni stralci di Ernesto Adler? Ignoro se esistano le connessioni tra i due autori, so solo che entrambi parlano di denti del giudizio e dicono cose simili (mi pare) :mrgreen:

Sono qui per imparare!! Un caro saluto a tutti!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao, sono Jessica :)

Messaggio da luciano »

Ciao Jessica, benvenuta.
Adler è specifico sui denti. Ehret sull'alimentazione naturale dell'uomo,non parla di denti del giudizio.
Se fossi interessata ai libri di Ehret, sotto ogni mio post c'è il link alla libreria.
Avatar utente
Jessica
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 novembre 2016, 9:25
Località: Roma

Re: Ciao, sono Jessica :)

Messaggio da Jessica »

Grazie Luciano!

Sono di ritorno dalla visita dentistica mirata sulla questione delle estrazioni, vado subito a cercare il topic adatto ;)

Saluti!
Avatar utente
peppeacc
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 21 maggio 2012, 6:00
Località:

Re: Ciao, sono Jessica :)

Messaggio da peppeacc »

Ciao Jessica ben trovata, ho letto che hai problemi di denti e che sei vicino Roma. Siccome ho faticato molto per trovarlo, se vuoi di do il contatto di un dentista romano presso il quale ho fatto rimozioni protette di amalgame e mi sono trovato bene! (Assicuro che non è mio parente e non ho interessi di lucro!) :)
Avatar utente
peppeacc
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 21 maggio 2012, 6:00
Località:

Re: Ciao, sono Jessica :)

Messaggio da peppeacc »

doaqwh ha scritto:Who wants to be friends with me?

CSGO Skins I sent him to you: http://www.csgo4skin.com/
I think everyone is your friend in here;)
Avatar utente
Jessica
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 novembre 2016, 9:25
Località: Roma

Re: Ciao, sono Jessica :)

Messaggio da Jessica »

Ciao Peppe!
Ti avevo scritto già una risposta, ma non la vedo pubblicata, scusami!

Certo, se lo hai, mi farebbe molto piacere il contatto di Roma, grazie mille :)
Avatar utente
peppeacc
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 21 maggio 2012, 6:00
Località:

Re: Ciao, sono Jessica :)

Messaggio da peppeacc »

Jessica ha scritto:Ciao Peppe!
Ti avevo scritto già una risposta, ma non la vedo pubblicata, scusami!

Certo, se lo hai, mi farebbe molto piacere il contatto di Roma, grazie mille :)
Ciao Jessica, figurati... l'informatica a volte fa "strani capricci"
ti copio il link (personalmente sono stato seguito dal Dott. Edgardo):
http://www.odontolos.com/contatti.php
ti ribadisco che non ci guadagno nulla, però mi sono trovato bene, soprattutto considerando che in zona centro Italia mi pare non ci sia molta scelta... però vedi tu se ti convince;)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti