Ciao sono Lucediluna

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Lucediluna
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 ottobre 2017, 1:04
Località: Trani

Ciao sono Lucediluna

Messaggio da Lucediluna »

Ciao sono Luce di luna,
Già da diversi anni conosco ed ho acquistato il Sistema di guarigione della dieta senza muco di Arnold Ehret, inizialmente ho avuto tanta passione nel seguire tutti gli insegnamenti del maestro ed ero riuscita a perdere i chili in eccesso e risolvere la mia dermatite, e la roses situazione si è protratta fino quando la mia debole forza di volontà non è diminuita e sgarro dopo sgarro mi son ritrovata alla situazione di partenza se non peggio. Cio' che mi ha fatto cedere son state le tartassanti discussioni di una amica medico, il pensiero delle ripercussioni delle mie scelto alimentari su una mia possibile futura gravidanza... Le mie paure non mi hanno fatto continuare nel percorso, ora vorrei riprovare nuovamente questo cammino, anche se ora essendo sposata da poco devo cucinare per mio marito e nel momento in cui si cucina le tentazioni sono tante.
Mi sono iscritta al forum per avere un sostegno forte, date le mie premesse... Nelle prossime fasi lunari cerchero' di digiunare.
PS. Grazie Luciano per il tuo costante impegno... se quando si cade si ha voglia di rialzarsi è soprattutto guardando l'esempio di persone come te :wink:
Ultima modifica di Lucediluna il 11 ottobre 2017, 9:40, modificato 1 volta in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Lucediluna
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 ottobre 2017, 1:04
Località: Trani

Re: Ciao sono Lucediluna

Messaggio da Lucediluna »

:roll:
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Ciao sono Lucediluna

Messaggio da mauropud »

Benvenuta! :D
Spero che riuscirai a praticare il sistema nel modo migliore questa volta, ottenendone i benefici che tutti noialtri abbiamo gia' ottenuto.

Quanto alla "amica medico" renditi conto che il sistema medico e' una macchina da soldi che cerca di far ammalare piu' persone possibile per profitto, in quanto guadagnano soldi solo sulle persone malate (o convinte di esserlo a torto o a ragione).
Se tutti noi fossimo sani (come lo sono i praticanti del sistema di Ehret), questo sistema crollerebbe come un castello di carte e la maggior parte dei suoi appartenenti finirebbero disoccupati.
Se non e' abbastanza chiaro questo conflitto di interesse clamoroso non so che altro dirti...

Per approfondire la storia di questo sistema criminale consiglio la lettura di questo articolo
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Lucediluna
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 ottobre 2017, 1:04
Località: Trani

Re: Ciao sono Lucediluna

Messaggio da Lucediluna »

Grazie Mauro, spero di avere tanta forza di volontà...da quando ho ripreso i chili che avevo perso e ho ricominciato a mangiare "la dieta mediterranea" ho riacquistato troppi chili in più. Ora la mia lotta sarà veramente ardua, con me stessa, bisogna attraversare tante, troppe sfide per essere ehretisti... Se solo si guarda un po' di tv, da ogni dove spuntano programmi di cucina dove ogni cibo viene cucinato con tale maestria e la gente è invitata a fare altrettanto...se si parla con qualche medico...non ne parliamo...
eh sarà dura.
Man mano leggerò le vostre testimonianze, e spero che anch'io avrò modo, a mia volta di essere un esempio.
Vorrei sapere se nel forum c'è qualche donna che ha iniziato il suo percorso di purificazione ed in seguito avuto una gravidanza...
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Ciao sono Lucediluna

Messaggio da mauropud »

Lucediluna ha scritto: Vorrei sapere se nel forum c'è qualche donna che ha iniziato il suo percorso di purificazione ed in seguito avuto una gravidanza...
Valina, se ci sei batti un colpo! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti