Ciao sono Antonio

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Ciao sono Antonio

Messaggio da Antonio68 »

Appena arrivato ciao a tutti mi chiamo Antonio......


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao sono Antonio

Messaggio da luciano »

Ben arrivato.
Facci sapere perché ti sei iscritto e cosa vorresti ottenere partecipando a questo forum.
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: Ciao sono Antonio

Messaggio da Antonio68 »

grazie mille,beh vorrei avvicinarmi ad Ehret,incuriosito,sentito parlare,quindi interessante...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao sono Antonio

Messaggio da luciano »

Potresti iniziare con l'acquisto e lo studio dei suoi libri originali.

L’opera completa di Arnold Ehret
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: Ciao sono Antonio

Messaggio da Antonio68 »

si lo farò sicuramente grazie.
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: Ciao sono Antonio

Messaggio da Antonio68 »

salve...ho alcuni libri della collana di Ehret,vorrei completare l'opera?? la mia domanda è:
che significa essere vegetariano o ehretista? visto che Ehret non vede tanto in vantaggio i vegetariani dispetto agli onnivori o altro?quindi essere vegetariano significa muco assicurato,non serve a nulla...grazie
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao sono Antonio

Messaggio da luciano »

Antonio68 ha scritto: 25 ottobre 2018, 22:03 la mia domanda è:
che significa essere vegetariano o ehretista? visto che ehret non vede tanto in vantaggio i vegetariani dispetto agli onnivori o altro?quindi essere vegetariano significa muco assicurato,non serve a nulla...grazie
Dal punto di vista della salute non serve a nulla nemmeno essere vegani.

Il punto è che onnivori, vegetariani o vegani, se mangiano i farinacei dei cereali e il riso stesso, pane, pasta, pizza, dolci, ecc. avranno lo stesso problema di accumulare muco nei loro tessuti e intestini. E' a questo che Ehret si riferisce quando dice che un carnivoro nel breve termine starà meglio del vegetariano che si riempe di pasta e formaggi, ma il carnivoro a lungo termine si ritroverà con malattie ben più gravi a causa degli acidi urici accumulati.

L'Ehretista si distacca in questo: non accumula né muco né acidi urici.
Antonio68 ha scritto: 25 ottobre 2018, 22:03 salve...ho alcuni libri della collana di Ehret,vorrei completare l'opera??
qui trovi quelli che ti mancano Libreria Ehret
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: Ciao sono Antonio

Messaggio da Antonio68 »

ok capisco,ma quindi i sostituti di pane pasta pizza e formaggi sarebbero i pseudocereali?? che Ehret non dice o fa riferimento,almeno credo di non aver letto fino ad ora su i libri che ho di pseudocereali..grazie per il link dei libri,completerò l'opera di ehret...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao sono Antonio

Messaggio da luciano »

Antonio68 ha scritto: 26 ottobre 2018, 16:53 ok capisco,ma quindi i sostituti di pane pasta pizza e formaggi sarebbero i pseudocereali?? che Ehret non dice o fa riferimento,almeno credo di non aver letto fino ad ora su i libri che ho di pseudocereali..
Ehret non ne fa alcun riferimento, dice semplicemente di eliminare i cereali.

L'uso di sostituirli con gli pseudo-cereali è una mia proposta per chi ha difficoltà ad abbandonarli durante il periodo di transizione. Suggerimento che uno è libero di seguire o meno, non inficia i benefici derivanti dall'applicazione degli insegnamenti di Ehret.

P.s.: Ho spostato qui, nell'argomento "Ciao sono Antonio" i post che hai scritto sotto l'argomento, non pertinente, "Ciao da Walterbrig". E' importante che presti attenzione dove scrivi i post per mantenere un ordine razionale nel forum.
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: Ciao sono Antonio

Messaggio da Antonio68 »

bene grazie :oops:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao sono Antonio

Messaggio da luciano »

Adesso mi aspetto che acquisti i libri che ti mancano, come è tua intenzione.

Quando intendi acquistarli?

Acquistali dalla mia libreria, in questo modo aiuterai me, se li acquistassi altrove l'aiuto risulterà irrisorio.

In calce ad ogni mio post trovi sempre l'immagine dei libri cliccabile che porta direttamente alla libreria.
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: Ciao sono Antonio

Messaggio da Antonio68 »

mi spiace luciano,ma li ho comprati in libreria,me ne mancano 3,anche perchè da te credo pago la spedizione in più.... o no?' :?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao sono Antonio

Messaggio da luciano »

Antonio68 ha scritto: 31 ottobre 2018, 17:11 mi spiace luciano,ma li ho comprati in libreria,me ne mancano 3,anche perchè da te credo pago la spedizione in più.... o no?' :?
Dipende quali sono i tre che ti mancano. Quali sono?

In libreria inoltre non hai lo sconto del 15%, te li vende al prezzo di listino, a meno che non voglia vendere senza guadagnare, sconto che invece avresti acquistandoli da me. Quindi anche se pagassi le spese di spedizione spenderesti ancora meno che comprandoli in libreria.

Ma guarda, a te sono disposto a non fare pagare nemmeno le spese di spedizione in ogni caso, giusto per premiare la tua buona intenzione.

Fammi sapere quali sono i libri che ti mancano. :D
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: Ciao sono Antonio

Messaggio da Antonio68 »

beh che dire,grazie ne sono lusingato luciano,mi mancano "cosi parla lo stomaco-insegnamenti sul digiuno-la tua via verso la rigenerazione" ecco sono questi i 3 che mi mancano'??quindi quanto mi verebbe la spesa,perdona ma sto facendo uno sforzo per acquistarli.... :( :roll: :roll:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao sono Antonio

Messaggio da luciano »

I libri da te richiesti di listino con le spese di spedizione costerebbero € 49,63.

Scontati del 15% con le spese di spedizione da me pagate, ti vengono € 36,13.

Ti manderò un'email con il link per effettuare il pagamento di € 36 senza l'inserimento automatico delle spese di spedizione.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti