Mi presento- Sergioanam

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Sergioanam
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 ottobre 2018, 15:46
Località: Perugia

Mi presento- Sergioanam

Messaggio da Sergioanam »

Buona vita a tutti sono Sergio... Posseggo il libro comprato nella tua libreria letto e sentito subito veritiero dentro di me!! Mi sento pronto ad iniziare subito la dieta di transizione ma mi rendo conto che siamo nella stagione con meno frutta fresca di tutto l anno, Arnold é molto chiaro, ma vorrei perfavore avere qualche consiglio per affrontare al meglio questa esperienza invernale...... Ora che ho compreso, mi sembra scemo e inutile aspettare fino alla primavera!! Grazie mille


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Mi presento- Sergioanam

Messaggio da luciano »

Benvenuto Sergio.

Per iniziare potresti iniziare mangiando come mangiavi di solito eliminando prodotti confezionati, farinacei e latticini.
Avatar utente
Sergioanam
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 ottobre 2018, 15:46
Località: Perugia

Re: Mi presento- Sergioanam

Messaggio da Sergioanam »

Grande Luciano!! Già ho eliminato questi cibi da tempo, ma nonostante mangiassi solo verdure e legumi, non sentivo comunque differenze, anzi, alcune giorniate molto fiacche, avendo letto il libro mi è ora tutto chiaro il perché, posso anche mangiar bene ma se sono intasato é quasi inutile!!! La mia domanda era se iniziassi nei prossimi giorni quando arriverò alle terze e quarte due settimane, che frutta posso mangiare?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Mi presento- Sergioanam

Messaggio da luciano »

Mele pere, cachi, e i frutti tropicali che ci sono tutto l'anno, ananas, manghi. Arance da sole.
Avatar utente
Sergioanam
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 ottobre 2018, 15:46
Località: Perugia

Re: Mi presento- Sergioanam

Messaggio da Sergioanam »

Frutti tropicali!!! Il problema fratello mio è sempre quello..... L ignoranza!!! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti