mi chiamo Abramo.
Sono quì in quanto da qualche anno ho scoperto (che fortuna!) un nuovo modo di vivere: quello in linea con la natura del proprio corpo.
Quale sia questa natura è tutto da scoprire....con lo studio ma soprattutto con l'intuizione.
E' proprio grazie alla sinergia delle due summenzionate che sono riuscito ad avvicinarmi ad Ehret.
Premetto, e quì mi scuso, non ho ancora letto il libro della dieta senza muco di Ehret, pur avendolo acquistato, in quanto dovrebbe arrivarmi a breve. Nonostante questo ho letto tantissimi articoli del presente sito (grazie Luciano e grazie a tutti per le PREZIOSISSIME testimonianze)
Inoltre avendo letto altri igienisti come Lezaeta e Costacurta, ho ritenuto molto familiare il concetto che esprime Ehret (che ho letto su questo sito). Inoltre da tempo ormai applico su me stesso i vari insegnamenti con ottimi risultati. Ovviamente ci vuole pazienza e lungimiranza in un percorso di "auto-cura" che definirei "auto amore".
Insomma, spero di imparare molto da voi e anche di poter dare qualche consiglio quando possibile

PS: grazie di nuovo a Luciano per aver messo a disposizione questa "galleria" o "piazza" in cui le persone possono scambiarsi aiuti. E grazie tante a tutti quegli utenti che con le loro esperienze fanno grande la piazza!
Un caloroso abbraccio e augurio a tutti di buona vita.
Abramo